# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare Nandina Da Seeds

Nandina è un nome comune di bambù celeste e proviene da India e Cina . La pianta ha un modello di crescita cespugliosa con fusti in verticale ed è un esemplare del paesaggio negli Stati Uniti . Mentre Nandina è disponibile come piante mature in vivai , ma anche germinano bene da seme. La chiave per la crescita Nandina dal seme è quello di piantare i semi , mentre sono ancora fresche . Semi Anziani germoglieranno , ma prendono molto più tempo , spesso fino a un year.Things che ti serviranno
Bowl
Water Sims 3 - di vasi per piante diametro di 4 pollici
Invasatura
suolo Matita
Tray
sereno involucro di plastica
stuoia di riscaldamento ( optional )
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare una pianta Nandina maturo da cui raccogliere i semi e attendere l' autunno, quando le bacche diventano di colore rosso vivo . Scegliere le bacche fuori della pianta. Ogni bacca contiene due semi nandina .
2

riempire un piccolo e medie ciotola piena a metà di acqua tiepida e mettere le bacche rosse in esso. Impostare la ciotola da parte e consentire le bacche in ammollo per 24 ore , che ammorbidisce la polpa esterna .
3

Spremere le bacche utilizzando le dita per raschiare via la polpa esterno e rivelare i semi interni . Raccogliere i semi , che galleggiano , dalla superficie dell'acqua ed eliminare la polpa e l'acqua dalla tazza
4

Fill 3 - . Ai vasi per piante diametro di 4 pollici con un mix di invasatura sterile fino a quando raggiunge 1/2 pollice dal bordo superiore del vaso . Poke un 3 pollici buco profondo al centro del terreno in ogni piatto con una matita .
5

Inserire un seme Nandina in ogni buco e riempire i buchi completamente con miscela di suolo aggiuntivo.

6

Luogo tutti i vasi in un vassoio superficiale per rendere il trasporto più facili e per raccogliere il drenaggio dell'acqua . Innaffiare la parte superiore del terreno in ogni piatto fino assorbe completamente verso il basso e scaricata . Coprire il vassoio con un pezzo di pellicola trasparente .
7

Posizionare i vasi in una zona che mantiene una temperatura costante di 69 gradi Fahrenheit o più calde e ha esposizione al sole . Se necessario , inserire il vassoio su una stuoia di riscaldamento per raggiungere la temperatura corretta .
8

Attendere fino a quando i semi germinano in circa 60 giorni e poi rimuovere l'involucro di plastica . Continua annaffiare le piante durante l'inverno e la pianta all'aperto in primavera, quando le minacce gelo passano . Scegliere un luogo con condizioni di pieno sole e terreno ben drenato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.