potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare la pianta o un albero vicino. Cercare segni di arrestare la crescita , l'avvizzimento e deperimento derivante dall'infezione del sistema radicale . Controllare se indebolito o cadenti fusti e rami che derivano anche dal progressivo deperimento del sistema radicale . Controllare i rami e steli per gli sviluppi biliari e deformazioni del tessuto .
2
Ispezionare la base dell'albero o vegetale per segnali di sviluppo fiele . Cercare deformità su ed intorno al tronco e alla base della pianta o un albero . Ispezionare il terreno circostante in prossimità del sistema radicale , come si può essere in grado di vedere lo sviluppo di galle sulle radici più vicine superficie del suolo . Cercare , formazioni di colore giallo morbide , così come principali formazioni , di colore scuro , come il giovane di colore giallo galle induriscono e scurire con l'età .
3
Rimuovere piante in vaso e alberi da loro contenitori e ispezionare le radici direttamente corona sintomi biliari. Rimuovere il terreno in eccesso dalla massa radice , se necessario . Tagliare le radici infette con taglienti, cesoie sterili . Sterilizzare le cesoie tra ogni taglio per evitare la diffusione dell'infezione alle radici sane .
4
Rimuovere le galle da un albero o pianta con cesoie affilate e sterili . Tagliare i rami infetti e steli e ritagliarsi fuori galle dalla base o tronco dell'albero infetto. Eliminare le piante gravemente infette e alberi , in quanto non esiste una cura efficace o trattamento chimico per le infezioni biliari corona .
5
Mantenere l'area di messa a dimora delle piante e alberi liberi di detriti e defogliazione per ridurre lo sviluppo di batteri corona infettiva fiele spore . Evitare di piantare le piante sensibili e alberi in luoghi in cui sono state individuate le infezioni corona biliari. I batteri possono sopravvivere per diversi anni nel terreno senza un ospite .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111877.html