sundews attirare gli insetti dal modo in cui le foglie aspetto e l'odore , secondo Piante Hungry . Le foglie variano nella forma di un regime corno -come per restringere fibre. Tentacoli sui loro scarichi fogliame mucillagine per intrappolare gli insetti . Una volta attaccato alla pianta, un insetto si lotta e attivare il tentacolo di piegare verso l'interno e una ghiandola per scaricare acidi ed enzimi per digerire il pasto . Drosera piante traggono nutrimento fuori dagli insetti nel corso di un giorno o due .
Fiore intera
Si credeva che le piante insettivore come la Drosera cresciuti fiori su lunghi gambi per mantenere impollinatori lontano dalle loro insidie . Ma un rapporto del 2010 negli Annali di Botanica concluso i lunghi steli su sundews probabilmente evoluti per altri motivi , come ad esempio rendere i fiori più visibile per gli impollinatori . Lo studio ha confrontato due specie Drosera : uno con brevi racemi e l'altra con quelli lunghi . Né intrappolati qualsiasi impollinatore e fiori accorciato dai ricercatori attratti meno impollinatori di quelli lunghi .
Habitat
drosere crescono in habitat tropicali e temperati di tutto il mondo , secondo la Società Botanica of America . Spesso si trovano nelle paludi , queste piante possono prosperare in terreni sabbiosi o acidi . E perché mangiano gli insetti , non faccia molta concorrenza in cui organismi come sfagno aspirare sostanze nutritive del terreno , bloccando in tal modo la creazione di altri impianti , secondo il Colorado carnivora Plant Society . Altri habitat Sundew includono luoghi diversi come le foreste pluviali e deserti .
Luce solare
Drosera fiori seguono il movimento del sole nel cielo . Questo adattamento , chiamato eliotropismo , aiuta le piante in diversi modi . Per esempio , si può scaldare i fiori per gli impollinatori o renderli più facili da vedere . Tuttavia, almeno nel caso della Drosera tracyi cresce in Florida e gli stati confinanti , verso est per affrontare il sole nascente probabile è un anacronismo che ha perso la sua funzione , secondo uno studio del 1994 pubblicato nella American Midland Naturalist .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111876.html