Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come coltivare Calamondin in Pots

L'albero calamondin ( Citrus mitis ) di solito raggiunge solo una altezza di 3-4 metri , se coltivate in un vaso . Il piccolo albero produce un colore di fiori profumati durante i mesi estivi, seguiti da frutti di colore arancione brillante che misura 1-2 pollici di diametro . Il frutto eccezionalmente acida dà all'albero un aspetto ornamentale. L'albero cresce bene in casa e può anche essere collocato al di fuori sotto il portico o patio durante i months.Things estivi che ti serviranno
6 pollici pot pot Pagina 8 di pollice
Saucer
Pebbles
fertilizzante solubile in acqua
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione che riceve pieno sole , come una finestra esposta a sud . Il calamondin richiede almeno quattro ore di sole al giorno . Ruotare l'impianto di un quarto di giro ogni settimana per evitare che sporgendosi verso la luce del sole .
2

Conservare il calamondin in una pentola che misura 6 pollici di diametro fino a raggiungere un'età di 3 a 4 anni e poi trapiantare l' calamondin di piatto che misura 8 pollici di diametro . Assicurarsi che la pentola ha fori di drenaggio sul fondo per permettere all'acqua di defluire lo sporco o la calamondin può soffrire di marciume radicale .
3

acqua il calamondin a fondo quando la parte superiore 1 centimetro del terreno si asciuga . Lasciare che l'acqua di fluire liberamente attraverso i fori di fondo del vaso . Non permettere che il piatto di sedersi in acqua stagnante . Porre la pentola su un piattino pieno di ciottoli umidi per mantenere l'umidità a un livello moderato intorno alla pianta . Il calamodin prospera in un tasso di umidità del 30 al 60 per cento .
4

Mantenere una temperatura ambiente di 65 a 75 gradi Fahrenheit . Fertilizzare il calamondin ogni due settimane, utilizzando un concime idrosolubile uso generale . Seguire le indicazioni sul fertilizzante per l'applicazione .
5

impollinare i fiori del Calamondin a mano per garantire ampia produzione di frutta . Immergere la punta di un pennello in ogni fiore . Agitare delicatamente la punta pennello in giro a raccogliere il polline del fiore e poi immergere il pennello carico di polline in un altro fiore per trasferirlo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111898.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com