Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come rinvasare una ericacee Fern

La felce ericacee ( adiantiformis Rumohra ) è la felce più utilizzato per composizioni floreali , perché i verdi , fronde coriacee scure durano a lungo dopo il taglio . Originaria delle regioni nel sud del mondo , la felce ericacee cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 11 nel paesaggio . Questa pianta sempreverde funziona bene come pianta d'appartamento in qualsiasi posizione. Prendersi cura di felci ericacee vaso richiede rinvaso in primavera, quando la pianta diventa troppo grande per le sue container.Things che ti serviranno
Pot con il vassoio di drenaggio
maglie di screening
Invasatura mix
mano cazzuola
Mostra 1

Ottenere una pentola nuovi o sterilizzati , che è soltanto una taglia più grande di quella attuale pentola tenendo la felce ericacee Altre istruzioni
. Utilizzare solo pentole con fori di drenaggio e vassoi di drenaggio per ridurre il rischio di overwatering .
2

Mettere un po 'di rete metallica sul fondo della pentola per coprire i fori di drenaggio . Altre cose si possono utilizzare al posto della maglia includono tovaglioli di carta o vecchi filtri di caffè .
3

Riempire la pentola con un paio di centimetri di un mix di invasatura fuori suolo che contiene un'alta percentuale di torba muschio. L'importo necessario varierà a seconda delle dimensioni del piatto , ma l'idea è la felce ericacee rinvasate a riposare nel piatto alla stessa altezza della felce in precedenza è cresciuto .
4

Rimuovere la felce ericacee dalla pentola e controllare l'apparato radicale . Rimuovere eventuali radici danneggiate e allentare eventuali quelli impigliato prima di mettere la pianta al centro del nuovo vaso con le radici sparse . Aggiungere o rimuovere mix di invasatura , come necessario , fino a quando la felce ericacee è alla giusta altezza nel piatto .
5

riempire l'area intorno alle radici della felce ericacee con mix di invasatura . Rassodare delicatamente il mix e poi acqua accuratamente per rimuovere eventuali sacche d'aria . Aggiungere più del mix di invasatura dopo l'annaffiatura , se necessario , ma non coprire la corona della felce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112036.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com