# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come funziona Detergente influenzare la crescita delle Bocche di leone ?

Bocche di leone sono un fiore annuale che di solito fioriscono all'inizio dell'estate . Essi sono disponibili in una varietà di colori e sono relativamente facili da curare , se innaffiato correttamente. Tuttavia , come altre piante , bocche di leone sono sensibili ai liquidi nocivi , compresa l'acqua cucita con detergenti . Detergente Ingredienti

detergenti sono progettati per rimuovere le macchie , grasso e altre particelle . Essi sono in genere essiccanti naturali e molto abrasivo . La maggior parte dei detersivi contengono anche un vasto numero di sostanze chimiche , molte delle quali possono essere velenosi . La composizione chimica del detergente varierà tra brand e la funzione del detersivo , sia per lavare i vestiti o lavare i piatti , ma la loro natura negativi rimangono in gran parte la stessa .
Effetto su Bocche di leone

miscelazione detersivo con acqua di una bocca di leone inevitabilmente arrestare la sua crescita , ucciderlo se è già fiorito , o impedirne la fioritura del tutto . La natura abrasiva del detersivo spogliare al rivestimento ceroso della pianta , che farà è suscettibile di varie malattie . I veleni nei detergenti possono anche impedire di prendere in nutrienti , il che significa meno energia per la crescita e la fioritura .
Effetti sul terreno

aggiunta di acqua detergente al suolo della bocca di leone crea un ambiente tossico . Molti detersivi contengono grandi quantità di sodio , in particolare quelli che vengono etichettati come " ammorbidimento" detergenti. Questa sodio si accumula nel suolo e impedisce radici della snapdragon da prendere in abbastanza nutrienti . Il sodio assorbe anche l'acqua che la pianta avrebbe altrimenti utilizzare , ritardando ulteriormente la crescita della bocca di leone .
Grigio Acqua

Anche se poche persone avrebbero mai mescolare il detersivo con acqua usano per le loro bocche di leone , è possibile che le sostanze chimiche raggiungono le piante con acqua grigia . Grigio acqua è acqua che è stato eseguito attraverso cicli di lavaggio , come in lavatrice o lavastoviglie , ed è cucita con il detersivo e altre particelle . Alcuni possono utilizzare questo acque grigie per le loro piante come mezzo per risparmiare sulle bollette di acqua , ma nel tempo questo grigio acqua sarà dannoso per la salute della vostra bocca di leone .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.