acqua viene assorbita dalle radici delle piante e nel stoma sulle foglie . La maggioranza esce dalle radici , che sono tipicamente nel suolo . Piante che crescono all'aperto , si apre l'acqua che ha minerali e vitamine , nonché oligoelementi dal suolo . Le piante in vaso hanno un po 'più di difficoltà a raggiungere i loro bisogni nutrizionali , perché sono in un ambiente chiuso e le sostanze nutrienti nel terriccio a diminuire nel tempo . Ciò rende necessario fornire cibo supplementare per la pianta . Molti dei minerali di cui ha bisogno vegetali provengono dall'acqua che si usa.
Acqua distillata
L'acqua distillata è pastorizzato e pulita in un processo a vapore . E 'chiaro di tutti i minerali e vitamine , senza lasciare nulla dietro , ma le molecole pure congiunte di idrogeno e ossigeno . L'acqua distillata non danneggia le piante ed è un ottimo sostituto per l'acqua del rubinetto . L'acqua del rubinetto ha spesso tali alte concentrazioni di cloro , può danneggiare la salute delle piante . L'acqua distillata è anche a basso contenuto di sale, che ha un effetto essiccante sulle cellule vegetali.
Acqua purificata
Plain acqua purificata non ha avuto un processo di riscaldamento applicato ad esso ma è stato eseguito attraverso un complesso sistema di filtri . La quantità di prodotti chimici lasciati in acqua è molto ridotto e ci sono ancora alcuni nutrienti in acqua . Questi nutrienti sono necessari per la crescita delle piante e lo sviluppo e vi permetterà di fare meno affidamento pesantemente sulla alimentazione supplementare .
Pianta ha bisogno di acqua distillata
acqua distillata sarà idratare le piante ' cellule , ma non fornisce i nutrienti di cui hanno bisogno per sopravvivere . Se si utilizza acqua distillata come la principale fonte di idratazione , sarà necessario integrare con fertilizzanti , a meno che le piante crescono in un terreno particolarmente ricco di sostanze nutritive . Tuttavia, fertilizzante deve essere utilizzato con attenzione e secondo le istruzioni del prodotto , altrimenti può causare un accumulo pericoloso di sali nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112104.html