# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Effetto di Saline Water sulla crescita delle piante

La maggior parte delle piante non crescono bene in terreni colpiti da acqua salata . Un eccesso di crescita acrobazie sale , appassisce e talvolta li uccide . La questione del perché alcune piante - come gli alberi di mangrovie nel mare e ulivi a terra - riuscire in terreni salini inzuppato è uno che i ricercatori stanno esplorando tutto il mondo . Migliorando la tolleranza fisiologica delle colture , i ricercatori possono aumentare la produzione alimentare mondiale . La salinità del suolo

Terra non deve essere vicino un oceano di avere terreno salino . Lo State University Extension Colorado dice che 980.000 ettari di semi -aride terre agricole irrigate del Colorado sono influenzati negativamente da elevata salinità . Suoli desertiche e semiaride contengono sali minerali in eccesso che sono solubili in acqua , tra cui il cloruro di sodio composto o sale da tavola . I sali possono provenire dalla disgregazione di rocce minerali o di irrigazione con acqua leggermente salina . La US Geological Survey , dice il rapporto di sale e l'acqua in acqua dolce è meno di 1.000 parti per milione . Al contrario , acqua leggermente salina contiene fino a 3.000 ppm .
Scarso Filtrazione e precipitazioni

acqua spesso filtra male nel deserto e terreni semi - aridi , perché hanno un alta concentrazione di argilla e limo che sono difficili da penetrare . Per aggravare ulteriormente il problema , la carenza di precipitazioni in queste aree rende difficile per il sale di filtrare distanti radici delle piante . Così suoli salini si sviluppano , e sia scoraggiano o uccidere la crescita delle piante . Danni
Flora

piante Salt - sensibili sono chiamati glycophytes . La maggior parte delle piante coltivate rientrano in questa categoria e crescono male in terreni salini . Le piante possono guardare bene , ma ancora essere influenzati negativamente quando assorbendo troppo sale , perché devono spendere energia nutriente per bere acqua a sufficienza per bilanciare il loro contenuto di sale . La salinità rende anche difficile per glycophytes di assorbire l'acqua . Il processo di osmosi permette loro radici di assorbire acqua dolce facilmente , ma limita l'assorbimento quando l'acqua è salata . Così le piante diventano affamati di acqua . Suolo salato diminuisce ulteriormente l'umidità succhiando l'acqua dalle piante nel tentativo di neutralizzare la sua salinità . Il sito web Mad Sci Network suggerisce mettendo una patata sbucciata in un vaso di acqua salata per dimostrare questo processo osmotico inverso . La patata dovrebbe iniziare avvizzito in poche ore .

Salt tolleranza

piante che sono il sale - tolleranti sono chiamati alofite , dopo il salgemma minerale , che è il sale della roccia . Alcuni, come le mangrovie , prosperano nel mare , mentre gli altri fanno bene in terreni terreni altamente salini . Possono tollerare la salinità a causa di una serie di adattamenti , come la secrezione di sale attraverso le ghiandole fogliari , riporlo in parti della pianta che alla fine capannone , ed evitando l'assorbimento attraverso le membrane di sale deterrente nelle radici .

Internazionale Problema

Una sovrabbondanza di sale nel terreno danneggia la produzione di colture e può portare a carenze alimentari . Society della Gran Bretagna di Biologia Sperimentale osserva che in alcuni paesi , il 50 per cento delle terre irrigate sono diventati improduttivi per le colture a causa di salinità . Così gli scienziati sono alla ricerca modi per adattare le caratteristiche di piante resistenti al sale alle colture , come lo sviluppo di radici che " basta dire di no " al sale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.