Mung crescono meglio se piantati in terreni umidi . Tuttavia , dopo la semina , piante di fagioli mung in realtà preferiscono , condizioni di crescita caldi e secchi . Invece di irrigazione al giorno , come alcune piante richiedono , fagioli mung preferiscono e prosperare con irrigazione profondo occasionale. Assicurarsi che il terreno intorno fagioli mung è ben drenato e ben irrigato , per creare l'ambiente migliore per le piante. Non permettere che il terreno sia fangoso o umido; invece , rendono il terreno umido e lasciare asciugare completamente prima del prossimo irrigazione .
Fotosintesi
La fotosintesi è un processo vitale fagioli mung vita , e tutte le altre piante , sottoporsi giornalmente . Durante la fotosintesi , fagioli mung utilizzano acqua, anidride carbonica e luce solare per creare l'energia e il nutrimento di cui hanno bisogno . La luce del sole e l'anidride carbonica vengono assorbiti attraverso le foglie delle piante dall'ambiente intorno alle piante . L'acqua viene assorbito attraverso le radici delle piante . Se uno qualsiasi di questi ingredienti chiave non è propriamente accessibile , i fagioli mung non sono in grado di completare il processo di fotosintesi e finiranno per morire .
Sale e fagioli Mung
L'acqua salata è creato sciogliendo elevate quantità di sale in una base di acqua . Le radici delle piante sono progettati per prendere in acqua il più rapidamente possibile utilizzarlo per i processi vitali vegetali, come la fotosintesi . Le stesse radici sono progettati per assorbire qualsiasi altra sostanza lentamente per filtrare impurità . Il sale è considerato un'impurità da mung bean radici , provocando le piante assorbono meno acqua in generale . Inoltre , l' acqua che viene assorbita contiene sale , che sta asciugando all'impianto nello stesso modo snack salato rendono umani sete . Fagioli mung preferiscono condizioni di asciutto , ma il sale disidrata la pianta . Tra il lento assorbimento degli effetti di acqua salata e di essiccazione del sale che contiene , fagioli mung in ultima analisi, muoiono a causa dell'esposizione all'acqua salata .
Un'alternativa migliore
Pure l'acqua è sempre l'opzione migliore per la coltivazione di piante sane , forti . Nessun additivo sono necessarie; fagioli mung assorbono l'umidità di cui hanno bisogno e le sostanze nutrienti in tracce dall'acqua pura che ricevono. Concime può essere aggiunto all'acqua di tanto in tanto per aumentare la crescita delle piante e sostituire i nutrienti persi nel terreno circostante fagioli mung . Infine , se l'acqua del rubinetto sembra troppo ordinario per i vostri fagioli mung , provare a ripetere l'annaffiatura loro con acqua distillata . L'acqua distillata viene purificato per rimuovere eventuali sostanze nocive o difficili da processo , rendendo la maggior quantità di acqua disponibile per le piante immediatamente.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104601.html