# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

' Goldflame ' Honeysuckle in un contenitore

È possibile piantare " Goldflame " caprifoglio ( Lonicera x heckrottii " Goldflame "), in un grande contenitore alla base di un traliccio o potare in un compatto, arbusto fiorito . Questo climber vigoroso fiorisce per tutta l'estate , attirando farfalle e colibrì con i suoi fiori profumati. " Goldflame " caprifoglio cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 . Coltivazione Viti in contenitori

caprifoglio pianta in un contenitore di almeno 12 pollici di diametro . Se volete dare la vostra camera caprifoglio a crescere prima si deve ri -pot , andare più grande con un diametro di 21 pollici o vaso più grande . " Goldflame " caprifoglio è una pianta rampicante vigorosa che troverà e allegare a un traliccio nei dintorni crescono fino a 15 piedi di altezza . Posizionare la fioriera alla base del traliccio prima di riempirlo con il terreno. Una volta che si riempie una grande fioriera con il terreno sarà pesante e difficile da spostare .
Container Arbusti

Solo perché un " Goldflame " caprifoglio vite salirà , non significa che deve . Con il taglio regolare , è possibile mantenere questo vitigno arrampica come un 4 - a 6 - piede-alto arbusto di fioritura . Potare " Goldflame " caprifoglio per la forma desiderata e dimensione in primavera utilizzando un paio di forbici . Dopo la potatura , immergere le lame, in una soluzione di candeggina delicata per disinfettare gli strumenti . Usare 1 parte di candeggina regolare per 3 parti di acqua .
Terriccio e Piantare

Usa fioriere che hanno fori sul fondo per il drenaggio o si finirà per con i problemi del suolo e marciume radicale allagati . Utilizzare un terriccio general -purpose premiscelato a crescere " Goldflame " caprifoglio . Aggiungere terriccio al fondo del vaso e quindi posizionare l'arbusto caprifoglio sul suolo . Controllare il livello . La base dello stelo deve essere a livello con la parte superiore del contenitore . Regolare il suolo in fondo , se necessario fino a quando il caprifoglio è seduto sul terreno alla giusta altezza . Compilare il resto del piatto intorno alle radici con più terriccio .
Cura

acqua subito dopo si pianta inumidire il terreno e ottenere le radici ben inserita nel il contenitore . Poi l'acqua regolarmente quando i primi 1-2 centimetri di terriccio comincia ad asciugarsi . Contenitori tendono ad asciugarsi più velocemente di aiuole , in modo da controllare l'umidità regolarmente . Fertilizzare " Goldflame " caprifoglio in contenitori ogni due o tre settimane utilizzando un fertilizzante generico , per esempio , un 24-8-16 , ad un tasso di 1 cucchiaio in un litro di acqua per ogni pianta . Versare il fertilizzante diluito su tutto il suolo in uno dei vostri annaffiature regolari .

Parassiti e Problemi

Altro che afidi , " Goldflame " caprifoglio non soffre di alcun problema parassiti significative. Lavare gli afidi come li trovate , guardando sotto le foglie , dove gli afidi possono nascondere . Se si ottiene una infestazione pesante , spruzzare le zone colpite con un olio orticolo premiscelato . " Goldflame " caprifoglio può soffrire di alcune malattie come il punto del foglio e oidio . Per evitare problemi di malattia , le piante dovrebbero avere la circolazione dell'aria e prendere il sole tutto il giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026883.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.