# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Sei Ortensie bisogno di solfato di alluminio & Fertilizzanti Settimanale

? Anche se ortensie sono noti per la loro capacità di cambiare colore a seconda del tipo di terreno che sono in , solo bigleaf ortensia può alterare il colore del fiore a seconda dei livelli di acidità del suolo. Altri tipi di ortensie saranno bianco , verde , rosa o blu a prescindere acidità del suolo . Anche se i giardinieri possono incoraggiare un colore diverso in fiore ortensie Bigleaf da un uso giudizioso di fertilizzanti speciali o modifiche , tra cui alluminio , overfertilization può facilmente danneggiare la pianta . Requisiti di crescita Hydrangea

ortensie Bigleaf ( Hydrangea macrophylla ) sono popolari per le loro grandi foglie e display lussureggianti di fiori vistosi , nonché la facilità con cui vengono coltivati ​​su una grande fetta del paese . Hardy dal Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone da 6 a 9 , a seconda della cultivar , ortensie Bigleaf come profondo , ben drenante ma terreni umidi , sole del mattino e pomeriggio ombra. La potatura è di solito facoltativa , e la maggior parte ortensie richiedono solo la fertilità del suolo moderati .
Chi Alluminio

Hydrangea fiori di colore è determinato dalla presenza di alcuni pigmenti nei tessuti del fiore come nonché dalla disponibilità di alluminio nel terreno . In suoli con alta acidità , o un pH inferiore a 6,5 , alluminio è prontamente disponibile alla pianta , consentendo un colore del fiore blu . In terreni alcalini di bassa acidità , o un pH superiore a 7,5 , l'alluminio è disponibile, rendendo fiori rosa. Giardinieri in zone con alcalina , terreni calcarei possono utilizzare un prodotto a pH abbassamento , come solfato di alluminio o un composto di zolfo . Un test del suolo è il metodo migliore per determinare il trucco minerale di un sito particolare ed è un buon aiuto per capire quanto di un determinato emendamento sarà necessaria .
Fertilizzazione

a rigor di termini , ortensie in genere non richiedono fertilizzanti per un aspetto gradevole , ma una buona regola è quella di mangiare leggero e di rado . Applicazioni settimanali di fertilizzante sono in grado di favorire abbondanti foglie a scapito dei fiori o anche danneggiare la pianta . La maggior parte ortensie rispondono bene ad un fertilizzante multiuso con rapporti anche di azoto , potassio e fosforo , etichettati con numeri per indicare il rapporto di ogni rispettivo nutriente , come un 10-10-10 o 8-8-8 . Nelle zone in cui il pH deve essere abbassata per regolare il colore del fiore , usare un fertilizzante a base di acido come quello formulato per azalee , rose o mirtilli . Utilizzare un prodotto contenente calce per alzare il pH .
Application tempi e frequenza

Regolazione del pH del suolo è un processo lento che richiede diverse stagioni . Evitare applicazioni settimanali di qualsiasi modifica, sia esso fertilizzanti o solfato di alluminio , che sarebbe quasi certamente ferire l'impianto bruciando le sue radici . Tassi di applicazione dei fertilizzanti e solfato di alluminio variano a seconda del terreno locale . In generale , la raccomandazione è quello di alimentare ortensie tre volte l'anno , spargendo 2/3 tazza di concime granulare per 100 metri quadrati in marzo, maggio e luglio per un totale di £ 1 o 2 tazze all'anno. Acqua accuratamente dopo la concimazione per aiutarlo a sciogliere e penetrare nella zona della radice .

Applicazioni di solfato di alluminio sono molto più piccole e meno frequenti . Piante solo bisogno di 1 grammo di solfato di alluminio , o 2 cucchiai di materiale secco , sciolto in 1 litro di acqua . Lavare la zona principale in primavera i boccioli si stanno formando . Aspettare un anno tra le applicazioni per monitorare l'effetto sul colore del fiore di quella stagione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026901.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.