# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Quale Lycium è meglio per Tucson

? Lycium ( Solanaceae ) è un resistente , siccità-tollerante arbusto che cresce spontaneamente dentro e intorno alla Tucson, Arizona, lavabo e altre zone aride del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 10 Caratterizzato da . rami spinosi e bacche rosse , è spesso difficile distinguere varietà specifiche . Anche se ci sono fino a 15 tipi di Lycium che crescono naturalmente in Tucson , sono generalmente indicati con gli stessi nomi comuni : wolfberry , spina deserto e goji . Ogni varietà eccelle nel arido , ambiente caldo Tucson . Essi perdono le foglie durante la parte più asciutto dell'anno e il declino di fiori o frutta quando l'acqua scarseggia per lunghi periodi . Ci sono lievi differenze nelle foglie e fiori che aiutano a distinguere l'uno dall'altro. Lycium Berlandieri

Wolfberry ( Lycium berlandieri ) cresce 2-8 metri di altezza e larghezza , è pungente rami spinosi , e spatola liscia o foglie a forma di cucchiaio . Questa varietà è anche comunemente chiamato deserto spina e Berlandier wolfberry e cresce nelle zone USDA 7-9 . I fiori sono spesso bianco, ma abbastanza piccolo da trascurare spesso . La pianta ha corteccia grigia strutturata che fornisce l'interesse in giardino quando le foglie cadono nei mesi più caldi . Il sistema radicale può espandere a 25 metri dalla base tuttavia, e ventose facilmente in modo che non può essere la migliore Lycium da utilizzare in piccoli paesaggi .
Lycium fremontii

deserto spina di Fremont ( Lycium fremontii) è una varietà che può crescere alto 3-9 metri e predilige le zone USDA 9-10 . produce lavanda e fiori viola che, pur piccolo , sono più grandi e più evidenti di fiori su altri Lycium . Le foglie non sono così carnose e liscia come la berlandieri . Alcune versioni non hanno le spine e quelli che non sono eccessivamente taglienti . Questo, combinato con la tendenza di Fremont a crescere in terreni salini rende una scelta popolare per la coltivazione in cantieri Tucson .
Lycium Exsertum

Arizona Desert- Thorn ( Lycium exsertum ) ha fiori a forma tubolare che pendono verso il basso. Le foglie sono a forma di spatola con i capelli fini . Cresce naturalmente in luoghi rocciosi, inclinati in zone USDA da 7 a 10 .
Lycium andersonii

di Anderson Desert- Thorn ( Lycium andersonii ) ha anche fiori tubolari e il ramo spinato suggerimenti. I fiori sono spesso una tonalità di viola , ma a volte possono essere di colore bianco con sfumature viola . Le foglie sono carnose e senza peli . Questa varietà di Lycium piace a crescere all'interno e nei pressi lavaggi di sabbia , anche in zone USDA da 7 a 10 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.