# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Sarà messicana Heather tornare in primavera ?

Messicano melange , chiamato anche messicano falso melange ( Cuphea hyssopifolia ) , cresce prevalentemente in Messico e il sud in Guatemala . Poiché si tratta di una pianta tropicale di gara , non può sopravvivere temperature di congelamento e torna in primavera solo nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9-12 degli Stati Uniti . Mentre le piante possono sopravvivere a una forte gelo in zona viticola 8 , saranno molto probabilmente il fiore più tardi nella stagione . Plant Descrizione

Cresciuto come un arbusto perenne nelle zone USDA 9-11 , messicana melange rimane sempreverde tutto l'anno e si sviluppa in una bassa pianta compatta con foglie delicate . Cresce di circa 24 centimetri di altezza , con uno spread di 18 a 36 pollici, e assume una forma compatta . Felce -come lo sguardo della pianta è dovuta alle sue delicate foglie e steli lunghi che rimangono piatte . I fiori si formano nelle ascelle , o gli svincoli di foglie e steli , e sono in genere lavanda o viola . Colori dei fiori meno comuni includono rosa , profondo rosa e bianco .

Crescita Abitudini

A causa della sua bassa abitudine sempre più denso , messicana melange funziona bene come copertura del terreno sempreverde che tutto l'anno fioriture. È resistente alla maggior parassiti e può anche essere coltivate in contenitori che possono essere spostati all'interno in zone dove le temperature invernali scendono sotto i 28 gradi . Straggly piante possono essere potate per soddisfare il loro zona di coltivazione e rapidamente crescere di nuovo , facendo messicano melange una scelta utile per i letti, i confini , nei giardini in cui sono necessari impianti di medie dimensioni , e in serra . Tollera calore intenso , e mentre richiede umidità sufficiente per guardare meglio , si può sopravvivere brevi periodi di siccità.
Crescente messicano melange

zone USDA 9-11 , piante di erica messicani possono essere acquistati presso un vivaio o giardino centrale o avviati al chiuso in primavera , anche se la germinazione potrebbe essere irregolare . Le piante devono essere definite e distanziate di circa 12 centimetri in un terreno ricco ben drenato in una zona che ottiene pieno sole , ma fornisce anche qualche ombra , come troppo sole può rubare il fogliame del suo colore verde brillante . L' aggiunta regolare di un concime a lenta cessione durante il tardo inverno durante i mesi estivi favorisce la fioritura . In altre zone dove le temperature invernali abitualmente cadono al di sotto del punto di congelamento , messicana melange può essere coltivata come annuale . Anche se non si ri- fioritura in primavera , i nuovi impianti sono facilmente avviati da talea di punta a base di piante dello scorso anno o da semi avviato chiuso circa sei settimane prima dell'ultimo gelo . Le piante possono anche essere suddivisi in autunno e in vaso fino a essere tenuti al chiuso fino alla primavera successiva .

Considerazioni

messicano Heather è molto attraente per le farfalle e non è generalmente disturbato da parassiti , ma i problemi possono sviluppare con gli acari , bruchi e metallici coleotteri foglia - alimentari. I coleotteri neri lucidi masticano le foglie della pianta , e l'Università della Florida afferma che un insetticida viene chiamato per se il 15 per cento o più delle foglie mostrano segni di danneggiamento . In terreni molto sabbiosi , o se privi di acqua e fertilizzanti , nematodi , piccoli insetti che si nutrono di radici delle piante , può anche diventare un problema . Mentre messicana melange necessita di annaffiature regolari durante i periodi molto asciutti , le piante possono morire da marciume radicale se costretti a stare in acqua per molto tempo. Generalmente resistente ai cervi, messicana erica a volte auto- semi, che producono numerosi piccoli impianti nuovi che emergono nel terreno sotto le piante madri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112251.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.