arbusti Buttonbush preferiscono un luogo ombreggiato o semiombreggiato con terreno estremamente umido . Essi non tollerano il terreno che si asciuga in qualsiasi momento . Buttonbush spesso si diffonde su un'area che cresce da sola .
Scegliendo la Stem
Esaminare il buttonbush nella tarda primavera di trovare uno stelo adatto per il taglio . Scegli un fusto con fogliame sano , ma senza una gemma o un fiore . E ' importante scegliere uno stelo senza gemma o un fiore , perché questo permetterà il gambo di dedicare piena di energia per la produzione di root. Un fusto con un bocciolo di fiore o devierà po 'di energia nel sostenere il fiore , riducendo la quantità di energia disponibile per la produzione di root .
Preparazione della Stem
ritagliare uno stelo da 8 pollici off appena sotto un nodo foglia con le forbici . Un nodo foglia è l'intersezione dove foglio gambi crescono fuori dallo stelo centrale. Clipping lo stelo al nodo foglia è importante perché questo sarà il punto da cui le nuove radici crescono . Clip via le foglie in basso dalla radice di lasciare 2-4 foglie nella parte superiore del gambo .
Piantare il taglio Stem
Trovare una posizione adatta crescente per l' nuovo Buttonbush . Buttonbush ha bisogno di spazio sufficiente per ospitare la dimensione matura del arbusto. Il terreno sulla riva di un corpo d'acqua o in una zona paludosa è ideale per propagare buttonbush . Spingere il gambo direttamente nel terreno umido , almeno 4 cm di profondità . Rassodare il terreno dolcemente attorno al fusto in modo che rimanga in posizione verticale . Lo stelo si sradicare da solo a formare un nuovo buttonbush senza ulteriori cure o interventi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112260.html