Clippers
potatori mano
Loppers
Spade pala
rastrello
Trash can
sacco della spazzatura
Tarp
Mostra Altre istruzioni
1
Trim fogliame del bosso giapponese fino alla sezione principale del tronco . Utilizzare tagliaunghie o potatori mano per rimuovere rami sottili . Potare via l'intera tettoia per facilitare scavo e la rimozione del sistema radicale della pianta .
2
Potare off sezioni di tronchi e rami più spessi del bosso giapponese. Tagliare i rami più grandi e del tronco utilizzando loppers . Tagliare la pianta verso il basso più vicino al suolo come possibile.
3
Inserire una pala vanga nel terreno da 12 a 24 centimetri dal centro del bosso giapponese. Scavare 12 a 18 pollici per staccare e tagliare la zolla . Passo sulla pala con il piede e spingere verso il basso , per contribuire a tagliare le radici .
4
Dig intorno l'intero impianto per tagliare la zolla . Inserire la pala sotto zolla del bosso e sollevarlo dal sito di impianto . Tagliare eventuali radici collegati con loppers per liberare la pianta dal suolo , se necessario . Riempire il buco vuoto con terra o reimpianto con una pianta sana .
5
Pulire l' area di lavoro di ritagli e residui vegetali . Rastrellare le talee di bosso giapponesi. Posizionare i tagli all'interno di un bidone della spazzatura , sacco della spazzatura o su un telo e degli scarti.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112321.html