Hibiscus è ricco di flavonoidi , che appartengono ad una famiglia di sostanze chimiche presenti negli alimenti vegetali come bacche , tè e fagioli . I flavonoidi hanno proprietà antiossidanti che smorzano l'ossidazione delle cellule e aiutano a proteggere contro i danni cellulari a lungo termine . Uno studio di Purdue Università Center for Nuove colture conferma che Hibiscus rosa- sinensis possiede una delle più alte concentrazioni di una chiamata cianidina flavonoide , che offre sia proprietà antiossidanti e anti- infiammatorie .
Usi in medicina a base di erbe
La linfa di Hibiscus rosa- sinensis è ampiamente usato in erboristeria per le sue proprietà anti- infiammatorie . Spasmi muscolari derivanti da mestruazioni e disturbi gastrointestinali sono tra le condizioni più comuni per i quali ibisco linfa viene prescritto , ma è anche usato come misura profilattica per mantenere la salute cellulare e il benessere con le sue proprietà antiossidanti . Alcuni erboristi prescrivono anche ibisco linfa per trattare l'infiammazione derivante da infezione, come è comune in disturbi come la congiuntivite .
Usa
estratto concentrato e liquidi sospensioni tale come te sono i due modi principali che viene utilizzato Hibiscus rosa - sinensis linfa . Estratto Concentrato possiede maggiore potenza rispetto al tè e deve pertanto essere utilizzato solo con la consulenza e la supervisione di un professionista a base di erbe . Tè a base di fiori di Hibiscus rosa - sinensis è facilmente reperibile nei negozi di alimentari ed è generalmente sicuro da usare se non si ha un allergia nota alle piante della famiglia delle malva , o Malvaceae .
Considerazioni
Come con tutti i medicinali a base di erbe , la linfa di Hibiscus rosa- sinensis deve essere utilizzato solo sotto la supervisione e la raccomandazione di un medico esperto di medicina a base di erbe . Reazioni allergiche , complicazioni durante la gravidanza e gravi controindicazioni con i farmaci prescritti sono tutti i possibili esiti di utilizzo ibisco linfa come terapia omaggio , quindi è meglio consultare il proprio medico di medicina generale e medico a base di erbe prima di aggiungere alla vostra routine di assistenza sanitaria .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112324.html