Guanti
occhiali protettivi
Teloni
Sega
Lopper potatori
motosega
Pennello
trapano a mano e da 1 pollice bit di vanga
vaso di plastica con canna lunga
glifosato
Pala
Hatchet
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare occhiali protettivi e guanti per evitare il contatto diretto con la linfa . Stendere teloni sotto il grande arbusto di oleandro su cui i ritagli cadranno . Usa come molti teloni come necessario per coprire il suolo sotto l'arbusto ed estendere 12-15 centimetri oltre il suo fogliame .
2
Tagliare i grandi rami da un albero con una sega di potatura , o utilizzare potatori Lopper per tagliare gli arti inferiori . Posizionare la sega a filo contro il tronco e tagliare l'arto off , permettendo così di cadere sul telo . Inizia da un angolo della macchia e il tuo lavoro intorno ad esso per rimuovere tutta la crescita , riducendo così il peso sul tronco .
3
Tagliare il tronco principale in sezioni , a partire dalla superiore della macchia e di lavoro il vostro senso giù verso il fondo , lasciando un moncone che sorge a 6 centimetri sopra il suolo . Afferrare la motosega saldamente con la mano e mantenere la pressione costante , come si fetta il tronco in sezioni .
4
Spennellare la superficie esposta del moncone per rimuovere segatura , in quanto può impedire il movimento del diserbante per le radici .
5
Praticare una serie di fori da 12 pollici di profondità attraverso la parte superiore e sui lati del moncone . Posizione questi 1 - pollici di larghezza fori 4 centimetri dal bordo del moncone .
6
Riempire un contenitore di plastica lungo beccuccio con all'erbicida glifosato. Posizionare il beccuccio direttamente sopra ogni buco e versare 3-4 once di diserbante in esso. L' erbicida trasloca alle radici , uccidendoli entro sei-otto settimane.
7
Inserire una pala nel terreno , da 2 a 3 metri di distanza dalla base del moncone . Scavare una trincea intorno al perimetro del moncone , rendendolo 10 a 12 cm di profondità . Angle la pala sotto la palla terreno a scivolare sotto la zolla morto o morente e fare leva dal terreno .
8
Chop radici esposte con l'accetta , come si lavora . Continuare a forzare la pala sotto la zolla fino al rilascio dal suolo . Afferrare il moncone e sollevarlo dal suolo , con un assistente .
9
raccogliere i pezzi di radice rotti e detriti dal foro nel terreno e riempire con terra fresca.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112354.html