# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Physalis interna

Physalis è il nome del genere per un grande gruppo di piante da frutto comunemente indicato come ciliegie terra . Specie, come Physalis ixocarpa , o tomatillo , sono ampiamente coltivate nei giardini per i loro frutti commestibili , che vengono utilizzati per fare salsa verde e altri piatti latino-americani . Anche se è meglio coltivare piante Physalis all'aperto in una soleggiata , letto di sabbia , è anche possibile coltivare la loro permanenza all'interno , se sono dotati di luce molto intensa e costante il calore . Tuttavia , Physalis interni coltivate piante portino significativamente meno frutta rispetto ai loro omologhi all'aperto. Cose che ti serviranno
12 pollici fioriera
terriccio bottiglia
Spray
involucro di plastica
riscaldamento mat
Lampada fluorescente

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire una fioriera da 12 pollici entro 1/2-inch della parte superiore con neutro , terriccio sterilizzato . Rassodare il terreno bene per creare una superficie piana.
2

Scatter quattro o cinque Physalis semi di tutta la superficie del suolo . Coprire i semi con uno strato 1/8-inch-thick di terriccio in modo che siano appena coperti a malapena .
3

Applicare acqua abbondantemente al terriccio con una bottiglia a spruzzo. Mantenere spruzzare il suolo finché si sente umido ad una profondità di 1/2-inch . Mantenere l'umidità a quel livello , mentre i semi germinano Physalis .
4

Stendi una parte di involucro di plastica nella parte superiore della fioriera . Impostare la fioriera su una stuoia di riscaldamento impostato a 70 gradi Fahrenheit . Posizionare una lampada fluorescente a 15 centimetri sopra la fioriera . Tenere la lampada accesa per 10 ore al giorno .
5

Guarda per la germinazione in 4-6 giorni. Rimuovere l' involucro di plastica una volta che i semi germogliano . Diluire tutti, ma due delle piantine physalis . Rimuovere i più deboli e mantenere il più vigoroso .
6

Spostare la fioriera di una sala luminosa e soleggiata, dove le piante Physalis riceveranno otto ore di luce solare ogni giorno . Innaffiare le piante una volta alla settimana con 1/4-cup di acqua . Lasciate che la superficie del terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
7

mantenere le temperature interne superiori a 70 gradi durante il giorno o applicare calore inferiore alle piante physalis con il tappetino di riscaldamento . Spegnere il tappetino di riscaldamento di notte per consentire il tempo pianta per riposare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.