Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Come potare un Bosso in Inverno

case di linea siepi di bosso e paesaggi pubblici , prestiti forme eleganti a molti stili diversi di impianto . Perché bossi mescolano facilmente con altre piante, comprese perenni e annuali fiori, alberi e arbusti , sembrano adattarsi a praticamente ovunque . Eseguire la potatura pesante su un legno di bosso nel tardo inverno o all'inizio della primavera , prima l'arbusto inizia attivamente di nuovo in crescita per rimuovere la crescita danneggiata durante l'inverno . Forma il bosso con potature più leggere quasi ogni momento dell'anno , tranne immediatamente prima che i primi frost.Things che ti serviranno
Tarp
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere il telo sotto il bosso per raccogliere il fogliame si taglia via .
2

tagliare i rami che sembrano morti o malati da loro tagliando a filo con la successiva intersezione ramo sano . Il check-in al centro del bosso per rami secchi e rimuoverlo dalla pianta .
3

Rimuovere eventuali rami che sfregano o attraversano all'interno del bosso da loro tagliando al prossimo grande ramo. Rami sfregamento possono essere punti in cui la malattia inizia nella macchia , in modo da rimuovere questi possono aiutare a mantenere la pianta sana .
4

Thin l'area centrale del bosso se la crescita centro sta diventando troppo ombreggiato . Rimuovere i rami più antichi e più spesse per consentire più luce di entrare nel arbusto , tagliandoli fuori dove si intersecano con un ramo più grande o con la corona di arbusto . Non rimuovere più di un terzo della macchia quando potare .
5

Forma il bosso rimuovendo l'ultimo di crescita attorno al suo perimetro . Non rimuovere più di un terzo della lunghezza dei rami per modellare il legno di bosso.
6

Sollevare il telo dopo aver terminato la potatura ed eliminare il fogliame potati nella spazzatura .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112409.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com