# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Varietà Bosso vegetali

impianti di bosso prendono il nome dai quattro lati steli trovati in alcune specie . Se sono tagliati in sezione trasversale , questi giovani steli hanno una forma quadrata o scatolare . Bossi sono stati portati in America nel 1652 , secondo la Ricostruzione North Carolina State University Richard E. Bir . Negli anni successivi , essi stessi hanno hanno conquistato i giardinieri e paesaggisti abbastanza per diventare una parte importante del paesaggio americano . Specie e Varietà

maggior parte dei bossi negli Stati Uniti appartengono ad una delle tre specie o gruppi distinti . Più di 160 diverse cultivar - tipi di bossi che sono stati appositamente selezionati per la coltivazione da parte dell'uomo - esistono all'interno di questi tre gruppi . Queste cultivar differiscono in termini di forma, struttura , colore delle foglie , la preferenza del clima e resistenza ai parassiti . Le piante sono coltivate per le loro foglie ; i fiori non sono molto da raccontare a casa .
Comune Bosso

Conosciuto anche come bosso americano , questo fitto fogliame sempreverde di bosso comune può crescere come un arbusto o piccolo albero. Le foglie ovali sono lucide , di colore verde scuro sulla parte superiore e verde chiaro sotto. Piante di bosso comuni Anziani crescere fino a 20 metri di altezza , ma nella media tra i 5 ei 10 metri di altezza . La maggior parte delle cultivar di bosso comune sono tolleranti raffreddore .
Inglese Bosso

Il bosso inglese è conosciuto anche come il vero bosso nano . In America , il bosso inglese è ancora più comune di quanto il comune ( o americano ) bosso . Cresce lentamente , circa un centimetro all'anno e di solito raggiunge solo una altezza di 3 metri o meno . Il suo fogliame cresce in ciuffi di cloud -like
giapponese Bosso

Il bosso giapponese è rapida crescita al calore tollerante e - . Qualità che contribuiscono al suo status di più adattabile di tutte le piante di bosso . Le sue foglie verdi lucide medie possono diventare arancione o bronzo nel sole invernale . Questo cambiamento di colore può essere ridotta o evitata mediante l'utilizzo di un frangivento o coperchio . Bosso giapponese cresce fino a un'altezza massima di 8 piedi . La sua larghezza può diffondersi a 20 metri o più.
Kingsville Dwarf

Se siete alla ricerca di un bosso compatto , il nano Kingsville fa per una scelta interessante . Conosciuto anche come Buxus microphylla compacta , è il più piccolo bosso si può crescere . Dopo germinazione mezzo minuscolo un centimetro all'anno , raggiunge solo circa 1 piede di altezza . Questa piccola meraviglia ha foglie in miniatura come bene e può essere coltivata come pianta bonsai .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.