Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Come coltivare le piante da semi di oleandro

Oleander è un arbusto sempreverde originario di zone calde e subtropicali . Queste piante producono ampie fiori per tutta la stagione di crescita nei toni del rosso , rosa e bianco . Anche se i fiori e le foglie di oleandro sono esteticamente gradevoli , sono pericolosi e altamente tossico . Questi arbusti possono raggiungere fino a 12 metri di altezza quando il permesso di crescere liberamente , ma sono facilmente coltivate in contenitori . Oleander cresce da talea , ma è anche cresciuto dai semi podlike che produces.Things che vi serve
sterile terreno di coltura
Container
Rake
Acqua
lampada UV
Mostra Altre istruzioni
1

creare un letto di avviamento temporanea o contenitore di terreno sabbioso sterile mescolato con torba , compost o concime bene-decomporsi . Perlite, vermiculite o sfagno sono anche substrati accettabili. Medium sterili possono essere acquistati o riscaldato in un forno se si usa solo una piccola quantità . (Vedere la sezione Suggerimenti per maggiori informazioni. )
2

Cospargete i semi da baccelli di semi di oleandro leggermente sopra la parte superiore del terreno preparato . Non spingere i semi nel terreno , invece rastrello la superficie con un piccolo utensile giardino o rastrello maggiore ( a seconda delle dimensioni dell'area ) .
3

acqua i semi leggermente , rendendo sia i semi e la crescita a medio umido , non fradicio o fangoso .
4

Mantenere temperature costanti di 75-80 gradi Fahrenheit . A meno che non si vive in un clima caldo , mantenimento della temperatura esterna è difficile . Considerate di iniziare i semi di oleandro in casa e trapiantare le piantine di fuori quando il tempo è più favorevole .
5

Fornire con pieno sole i semi . Questo significa che circa otto ore di diretta , forte luce solare ogni giorno . Se questo non è possibile nel vostro clima , valutare la possibilità di vostre piantine coperto con una luce ultravioletta istituito per almeno 14 ore ogni giorno per simulare la luce del sole .
6

Adattare le piante per la vita all'aperto , una volta che germinano . Oleander Anche contenitore cresciuto può finire su un ponte o patio ad un certo punto , per cui è imperativo per la transizione ogni pianta di oleandro alla vita all'aria aperta per preservare la sua buona salute . Ridurre la quantità di acqua fornita alle piante , aumentando la quantità di luce che ricevono indurire loro per la vita all'aria aperta .
7

Trapianti i giovani pianta di contenitori più grandi , se necessario . Trapianto di piantine di letti all'aperto appena le condizioni atmosferiche sono calde e favorevoli senza possibilità di gelate . In entrambi i casi , scegliere un contenitore o area di coltivazione abbastanza grande da contenere la pianta nel contenitore è già in più un paio di centimetri di spazio per crescere , sia verso l'esterno e verso il basso . Utilizzare lo stesso tipo di terreno utilizzato per la coltivazione delle piantine , e continuano ad acqua nella stessa maniera sei stato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112543.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com