Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Come potare un Jasmine Granduca

" Granduca di Toscana " è una cultivar di Jasminum sambac anche comunemente noto come gelsomino arabo . E 'famosa per la sua doppia serie di petali che dà i fiori di gelsomino l'aspetto di una camelia bianca lussureggiante o gardenia . Oltre alle fioriture drammatiche , i fiori sono molto profumati e apprezzato per tale . Originaria del Sud-Est Asiatico , Jasminum sambac è un arbusto tropicale sempreverde con un abito vining controllato che richiede poca potatura oltre deadheading meno che non sia cresciuto in uno spazio ristretto . Potare il vostro " Duca di Toscana " gelsomino durante il periodo di crescita attiva quando i nuovi germogli sono visibili , in genere durante la primavera e l'estate , nella maggior parte dei climates.Things che vi serve
Cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

controllare l'altezza e la diffusione della macchia tagliando di nuovo la crescita terminale delle viti rigide che emanano dal baldacchino della macchia , se necessario. Mettere tutti i tagli appena oltre un paio laterale o foglia sana e non rimuovere più tessuto di quanto necessario in quanto questo ridurrà la fioritura .
2

Tagliare le eventuali tessuti vegetali morti , malati o danneggiate durante tutto l'anno come necessario, eliminarli .
3

Pluck o tagliare fuori i fiori spesi per mantenere la pianta in cerca ordinata e stimolare la nuova produzione di fiori impedendo energie vegetali vengano sottratti alla produzione di sementi . Usare le dita o forbici per recidere il fiore sbiadito lungo il corto fusto che lo collega al ramo dell'impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112673.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com