Pruners , loppers o la potatura visto
Pala
Giardino forchetta
Compost
di tela ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1
pianificare il trapianto per il momento giusto dell'anno . Il momento ideale è molto all'inizio della primavera prima che il fogliame è emersa per evitare la disidratazione . Condizioni primaverili sono privilegiata per crescere e recuperare da eventuali urti trapianto. Il momento migliore prossimo sarebbe in autunno, quando le temperature sono più fresche e il sole non è forte .
2
Seleziona un nuovo spot per la forsizia . Deve essere in pieno sole per fiorire bene . Qualsiasi tipo di suolo sarà soddisfacente . Per consentire la crescita futura , trovare una zona che è di almeno 10 metri di diametro . Liberare l'area di qualsiasi vegetazione e detriti .
3
acqua la pianta completamente il giorno prima del trapianto . Questo aiuterà le radici sopravvivono al trapianto. Per una pianta matura , impostare un tubo vicino alla base della pianta e lasciare il gocciolamento di acqua riduce per almeno un'ora su ogni lato della pianta . Per una giovane pianta , la zona delle radici normalmente , in modo da fornire almeno 1 centimetro di acqua .
4
Rimuovere un terzo dei rami completamente alla base della pianta con potatori, troncarami o acqua una potatura sega , a seconda dello spessore dei rami . Scegliere le più antiche , rami spessi . Legare i restanti rami con una corda elastica o spago per esporre la base della pianta .
Rimozione
5
Dig un cerchio intorno alla base della pianta della profondità di una vanga pala . Il diametro dovrebbe essere di circa quattro volte la larghezza della base . Ad esempio , se il diametro del gruppo di steli a livello del suolo è largo 6 pollici , il cerchio dovrebbe essere di 2 metri di diametro .
6
allentare il terreno sul bordo esterno della superficie radicolare con una forchetta giardino per rimuovere lo sporco in eccesso dalla zolla . Ciò consentirà di ridurre il peso e le dimensioni della zolla ma non la quantità di radici . Non rimuovere tutto il terreno . La dimensione zolla finale dovrebbe essere di circa 1 piede di diametro , in media , anche se la larghezza effettiva dipende dalle dimensioni della pianta .
7
dall'alto la pala e allentare la zolla tutto intorno e sotto la pianta , scavare per una profondità di 1 piede . Potrebbe essere necessario tagliare alcune radici con potatori mano per rilasciare una zolla . Alcuni rimozione ulteriore terreno potrebbe essere necessario sul lato esterno della zolla di creare una dimensione zolla gestibili .
8
Sollevare la pianta fuori dal buco e metterlo su un telo o in una carriola per trasportare nella nuova posizione . È importante mantenere il terreno intatto il più possibile . Se il terreno è molto allentato , avvolgere la zolla in tela e fissarlo fino piantato .
Piantare
9
Dig un buco profondo come la zolla e tre volte più larghe . Impostare il terreno da parte per riempimento . Se la qualità del terreno di riempimento è molto sabbioso , mescolare in 20 al 30 per cento compost . Anche se forsythia è adattabile ai tipi di suolo di sabbia , alcuni compost in più aiuta a trattenere l'umidità per garantire il successo del trapianto .
10
Riempire il buco vuoto con metà acqua e lasciatela scolare .
11
l'impianto nel foro e assicurarsi che sia alla stessa altezza che era prima . Regolare se necessario .
12
Inserisci il terreno di riempimento e ferma leggerezza , come si va . Assicurarsi che ci sia solida radice di contatto con il terreno tutto intorno alla pianta . Il livello del terreno deve corrispondere il grado esistente intorno alla pianta . Creare una piccola banchina di terra in cerchio intorno alla zona della radice alta pochi centimetri . Questo terrà in acqua e indirizzarla alle radici .
13
acqua la pianta a fondo per la parte superiore del muro di sabbia e lasciarlo scolare . Ripeti . Se il terreno si deposita e non è il livello più con il grado , aggiungere ulteriore terreno .
Aftercare
14
Aggiungere uno strato di 2 pollici di organico pacciamatura di corteccia intorno alla radice zona .
15
mantenere la pianta innaffiata bene per il resto della stagione . Di solito 1 pollice di acqua a settimana è sufficiente , ma dipende dalla qualità del suolo e il clima .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112691.html