Spade
pacciamatura organica fertilizzante
Completa
indumenti protettivi e guanti
Forbici per potatura
Mostra Altre istruzioni
1
scavare una trincea che è abbastanza lungo per piantare il numero desiderato di oleandri . Rendere la trincea due volte più largo come il contenitore oleandro è stato acquistato e pari alla sua profondità .
2
Posizionare gli oleandri in trincea . Lasciare uno spazio di circa 18 centimetri tra ogni arbusto. . . Back- riempire il filo terreno con il terreno circostante
3
acqua la siepe di oleandri appena piantati accuratamente
4
Aggiungere un 2 - 3 pollici strato di pacciamatura organica sotto ogni arbusto.
5
acqua siepe accuratamente ogni settimana durante il primo mese dopo la semina , a meno che non vi è stata precipitazioni significative . Fornire l'umidità supplementare solo quando le condizioni sono asciutte dopo il primo mese .
6
Feed oleandro coprire ogni primavera con un fertilizzante completo , applicato al tasso e con le modalità indicate sulle istruzioni del pacchetto .
Pagina 7
Potare gli arbusti durante fine dell'inverno o all'inizio della primavera per mantenere una forma attraente . Indossare guanti e indumenti come linfa delle piante può causare irritazione alla pelle esposta . Tagliare i rami più antichi torna al livello del suolo ogni anno, ma evitare di rimuovere più di un terzo della crescita complessiva degli oleandri .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112700.html