# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come scavare Dying Oleander

Oleandro ( Nerium oleander) è un arbusto di medie dimensioni con crescita verticale steli . Si tratta di una specie tropicale che cresce solo in US Department of Agriculture zone viticole da 8 a 10 , dove è sempreverde . Se si dispone di un oleandro che non ha foglie sugli arti , è morto . E ' meglio per scavare queste piante morte o morenti per rifinire il vostro paesaggio e fare spazio a nuovi plantings.Things che ti serviranno
guanti da giardino
maniche lunghe e pantaloni
pala
lungo palo (opzionale )
Axe
Trash bag

Mostra Altre istruzioni
1

Don maniche lunghe , pantaloni e guanti da giardino prima di tentare di scavare il morente oleandro arbusto. L'olio della pianta è tossica e può provocare irritazione della pelle se si arriva sulle zone esposte .
2

Inserire una pala nel terreno 2 metri di distanza dalla base del morente oleandro arbusto per garantire che si rimuovere tutte le radici . Scavare una trincea intorno al perimetro del oleandro , rendendo almeno 6 a 10 cm di profondità.
3

Posizionare la lama pala nel fondo della trincea , inclinare verso la base del l'oleandro . Scavare il terreno sotto l'arbusto un po 'alla volta fino a quando si lavora la strada tutto intorno la trincea .
4

Afferrare la base della zolla con le mani guantate e tirare l'oleandro morente dalla terra . Se necessario , è possibile inserire un lungo palo sotto le radici e spingere verso il basso l'estremità del palo per sollevare le radici dal terreno .
5

Tritare il morente oleandro arbusto con un'ascia fino i pezzi sono abbastanza piccolo da stare dentro un bidone della spazzatura o sacchetto di immondizia . Gettare il sacchetto in un bidone della spazzatura con un coperchio su di esso . Non lasciare l'arbusto di oleandro o eventuali pezzi in zone dove i bambini o gli animali domestici possono accedere , dal momento che consumando la pianta è nociva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.