potatura
il perossido di idrogeno
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire le pale delle vostre forbici con acqua calda e sapone prima di utilizzarli per potare la odora Daphne . Immergere le lame in perossido di idrogeno dopo aver lavato loro di rimuovere eventuali tracce di funghi o batteri potenzialmente nocivi . Assicurarsi che le lame siano asciutti prima di usarli .
2
acqua il odora arbusto Daphne profondamente la notte prima potatura esso . Eseguire l'acqua nel terreno vicino alla base della macchia per 10 a 15 minuti, o fino a quando il terreno è umido ad una profondità di 5 pollici .
3
Esaminare i rami prima potatura della Daphne odora . Nota: dove finisce l' , legno verde flessibile e inizia il bosco maturo indurito . Non potare oltre il legno verde, dal momento che sarà ostacolare la capacità del arbusto a fiorire l'anno successivo .
4
rimuovere non più di 2 centimetri dalla punta di ogni ramo fiorito . Fare un taglio dritto appena sopra un insieme di foglie usando le forbici pulite, asciutte . Evitare di pesca il taglio in quanto troppo di carne interno saranno esposte e la ferita ci vorrà più tempo per guarire .
5
Snip i rami secchi , danneggiati o ispidi , guardando loro punto di origine usando l' forbici . Tagliare tanto del ramo danni il più possibile. Eliminare il ramo danni in un cestino dei rifiuti verdi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112708.html