Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Istruzioni per Come potare Daphne Odora

Daphne odora è il nome botanico per l'inverno Daphne , una specie di fioritura arbusto sempreverde coltivato per i suoi piccoli , profumati grappoli di fiori . La specie possiede un compatto , mounding crescita abitudine , quindi richiede molto poco di potatura per controllare le dimensioni o modificare la sua forma naturale , anche se si consiglia la potatura luce durante la stagione di fioritura di aumentare la produzione di fiori e per migliorare la bushiness e aspetto generale della pianta . Si deve prestare attenzione solo a potare fuori una nuova crescita in quanto gli arbusti producono fiori su 1 - 2 anni, legno e cesserà fioritura se il legno vecchio è danneggiato o removed.Things che ti serviranno
potatura
il perossido di idrogeno

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire le pale delle vostre forbici con acqua calda e sapone prima di utilizzarli per potare la odora Daphne . Immergere le lame in perossido di idrogeno dopo aver lavato loro di rimuovere eventuali tracce di funghi o batteri potenzialmente nocivi . Assicurarsi che le lame siano asciutti prima di usarli .
2

acqua il odora arbusto Daphne profondamente la notte prima potatura esso . Eseguire l'acqua nel terreno vicino alla base della macchia per 10 a 15 minuti, o fino a quando il terreno è umido ad una profondità di 5 pollici .
3

Esaminare i rami prima potatura della Daphne odora . Nota: dove finisce l' , legno verde flessibile e inizia il bosco maturo indurito . Non potare oltre il legno verde, dal momento che sarà ostacolare la capacità del arbusto a fiorire l'anno successivo .
4

rimuovere non più di 2 centimetri dalla punta di ogni ramo fiorito . Fare un taglio dritto appena sopra un insieme di foglie usando le forbici pulite, asciutte . Evitare di pesca il taglio in quanto troppo di carne interno saranno esposte e la ferita ci vorrà più tempo per guarire .
5

Snip i rami secchi , danneggiati o ispidi , guardando loro punto di origine usando l' forbici . Tagliare tanto del ramo danni il più possibile. Eliminare il ramo danni in un cestino dei rifiuti verdi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112708.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com