Per produrre fogliame verde lussureggiante , il tuo ibisco ha bisogno di azoto . Tuttavia , invece di girare foglie verdi , troppo azoto girerà il marrone foglie - una reazione chiamata fertilizzante bruciare . Inoltre, anche se il fosforo è spesso applicati a piante da fiore per migliorare le rese fiore , ibisco non può tollerare grandi dosi di fosforo . La centrale elettrica nutrienti per ibisco è il potassio . Un fertilizzante ricco di potassio, applicato regolarmente manterrà il vostro ibisco pieni di fiori .
Applicazione
piante di ibisco sono alimentatori pesanti , in particolare durante la fioritura , ma sono sensibili a oltre al seno . Applicare fertilizzante frequentemente , circa ogni due o tre settimane , ma a metà della concentrazione consigliata sull'etichetta . Un fertilizzante 17-5-24 che è pesante sul potassio , ma luce sul fosforo è l'ideale; un equilibrato 20-20-20 o 10-10-10 fertilizzante è anche sufficiente . In aggiunta alle foglie ingiallite e la scarsa fioritura che indicano carenze nutrizionali , guardare per coppettazione o arricciature in nuove foglie . Questi sintomi indicano una carenza di boro . Passare a un fertilizzante che contiene tracce di boro , se necessario. Hibiscus
Acqua
pianta nel terreno che drena bene, ma mantiene una certa umidità . Hibiscus è sensibile ai cambiamenti ambientali e preferisce il terreno che rimane uniformemente bagnato. Se le condizioni sono troppo asciutto , l'ibisco farà appassire , caduta foglie e alla fine muoiono . Troppa acqua inibisce la capacità delle radici di assorbire i nutrienti dal suolo , trasformando le foglie gialle e simile a un deficit di fertilizzante .
Preoccupazioni ambientali
Troppo fertilizzante o troppo molta acqua può danneggiare le piante di ibisco . Troppo fertilizzante combinato con troppa acqua non solo danneggia le piante di ibisco , ma può danneggiare il tuo ambiente. Fertilizzante in eccesso non ha funzionato nel suolo scappare con l' acqua in eccesso nei corsi d'acqua locali in cui la spinta dei nutrienti favorisce una rapida crescita delle alghe . La risultante fioriture algali soffoca la vita acquatica residente. Irrigazione eccessiva provoca il rilascio anche concime eccessivo lontano dalle vostre piante in giù nelle acque sotterranee , potenzialmente contaminare il rifornimento idrico locale.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112736.html