# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Staminali Cespugli rossi

Due specie di corniolo sono noti per il loro inverno rosso brillante gambi . Corniolo Tatarian ( Cornus alba) e corniolo redosier ( C. sericea ) sono in rapida crescita , multi- stelo arbusti a foglia caduca che vengono utilizzati per illuminare paesaggi invernali . Alcune persone native americane utilizzati dogwoods staminali rossi a intrecciare cesti o per fare Dreamcatchers , e il corniolo redosier è considerato sacro per alcune tribù . Stem gamme di colore dal rosso sangue scuro , rosso corallo o rosa , a seconda della cultivar . Descrizione

Redosier e piante cornioli Tatarian formano arbusti arrotondati che crescono tra 3 e 9 metri di altezza . Le foglie sono di solito medio verde scuro , anche se le foglie redosier possono essere d'argento sul fondo e girare rossastro-viola in autunno . Ramoscello dogwoods Red producono sciolto , ramificazione grappoli di piccoli fiori bianchi solo 1/4 di pollice di diametro. Anche se i fiori sono profumati , non sono così evidente come altri fiori che fioriscono allo stesso tempo . I fiori sono sostituiti da piccole bacche bianche di circa 1/3 di pollice di diametro . In primavera e in estate , i gambi di entrambe le specie sono verdastro .
Cultura

Red twigged arbusti cornioli sono tolleranti di una vasta gamma di condizioni di crescita e crescerà in la maggior parte dei tipi di suolo , tra cui argilloso , limoso o sabbioso . A loro non importa se il terreno è alcalino o acido, e tollerano il terreno sia bagnato o asciutto , anche se preferiscono terreno che è ben drenato . Corniolo Tatarian può essere coltivata in zone di rusticità USDA 3 a 7 , e dogwoods redosier crescere nelle zone 2 a 7 . Entrambe le specie sono inclini a più malattie nella zona 7 , a causa della maggiore calore . Crescere dogwoods twigged rosse in pieno sole o in ombra parziale .
Potatura

Il colore rosso sulla steli è più colorato sui giovani steli . Older gambi diventano grigi quando gli arbusti maturi . Potare regolarmente per incoraggiare una nuova crescita staminali. Questo può essere fatto o tagliando la più antica deriva di nuovo a terra nel tardo inverno o all'inizio della primavera , o tagliando tutti i gambi ogni tre anni . Se si sta tagliando tutti i gambi , tagliare a un'altezza di 9 pollici . Rami morti e malati devono essere potati ogni volta che stanno trovate.
Malattia

Stelo cancro , che è anche conosciuto come corniolo anthracnose o ramoscello ruggine , è il più grave malattia alla quale dogwoods ramoscello rosso sono sensibili , con la cultivar Flaviramea essere particolarmente a rischio di infezione . I primi sintomi di questa malattia fungina includono la comparsa di macchie sulle foglie e brattee floreali . Le macchie diventano grigie e foglie struggono . I sintomi compaiono nelle foglie inferiori prima e spostare l'albero . Col progredire della malattia , cancri si formano sui principali rami e tronco. I cancri ingrandire e possono causare ramo di deperimento o addirittura la morte del arbusto , quando circondano l'intero tronco. Controllare anthracnose da potatura e smaltimento degli arti morti e cankered . Togliere le foglie malate dal tuo arbusto e ripulire e smaltire foglie cadute . Fungicidi , tra cui mancozeb , maneb o rame sono disponibili da utilizzare come prevenzione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.