Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Come coltivare Amorpha Nana

nativo per gli Stati Uniti occidentali , falso indaco ( Amorpha nana ) è una bassa crescita , arbusto legnoso . Ha foglie piumate che gli danno l'aspetto di galleggiante nel paesaggio . Spiky fiori bluastro - viola sbocciano in tarda primavera e all'inizio dell'estate . Falso indaco cresce alta 8-12 metri e si diffonde fuori 6 a 10 piedi . Ha un sistema fibroso , diffondendo radice adatto per il controllo dell'erosione . Amorpha nana fa una buona aggiunta a un giardino prateria o xeriscape . Tollera la siccità bene ed è resistente a Department of Agriculture degli Stati Uniti zone da 4 a 6 , e ad altitudini da 3.500 a 4.500 feet.Things che ti serviranno
Pala
trucioli di legno o di corteccia sminuzzata
Compost
Potatura tagliatore

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere un posto in pieno sole ad ombra parziale con terreno moderatamente secco secco . Sarà crescere bene in normale terriccio da giardino o terreno argilloso .
2

Fate un buco leggermente più grande della zolla . Mettere con cautela la palla radice del trapianto nel foro di impianto e riempire con il terreno rimosso durante lo scavo .
3

Acqua nel arbusto appena piantati con un tubo flessibile con esecuzione lenta posto vicino la base della pianta . Lasciate correre il tubo per 60 a 90 minuti . Innaffiare il settimanale arbusto per il suo primo anno nel vostro paesaggio . Questo aiuterà lo sviluppo di un forte sistema di root.
4

pacciamare il terreno attorno al sito di impianto con una pacciamatura organica , come triturati corteccia o trucioli di legno . Metti giù uno strato di pacciame 4-6 pollici di spessore in un cerchio di circa 18 centimetri di diametro , centrata sulla arbusto .
5

Top - abito con compost ogni anno in primavera. Tirare indietro la pacciamatura . Mettere giù un 1 - a strato 2 pollici di compost in cima al terreno attorno alla base della pianta . Sostituire la pacciamatura .
6

Prune subito dopo la falsa indaco conclude che fiorisce a metà a fine estate . Rimuovere eventuali legno morto o malato , così come i rami rotti o mal posizionati . Tagliare il ramo che si toglie la forma naturale e la dimensione della macchia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112845.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com