# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Arbusti paesaggistica velenose

Arbusti sono convenienti e attraenti piante di paesaggio . Non si può pensare di queste piante come un potenziale pericolo per la tua famiglia , ma molti arbusti contengono tossine che possono far ammalare e anche uccidere coloro che vengono in contatto con loro . Si può vivere in una casa con alcune di queste piante ornamentali , aggiungere accidentalmente un arbusto velenoso momento di aggiornare l' abbellimento o esporre la vostra famiglia per le piante passeggiate o visite a un parco locale . Vantaggi

Molti arbusti che contengono parti velenose sono tra le piante più decorative e adattabili disponibili per l'uso nel paesaggio . Questi includono glicini , rododendri e azalee coltivate per i loro fiori , e tassi sempreverdi e delle specie di ligustro che offrono bacche colorate e coltivati ​​di copertura .

Pericoli

Se arbusti velenosi sono intervallate da piante innocue intorno a casa, la gente non possono riconoscere che le piante costituiscono un pericolo . Mentre gli adulti possono trascurare una pianta potenzialmente tossica nel loro ambiente e sperimentare senza effetti negativi , i bambini hanno abitudini che li mettono a rischio maggiore . Bambini molto piccoli di esplorare l'ambiente circostante , mettendo oggetti in bocca. I bambini più grandi possono mettere parti di pianta in bocca per curiosità o entrare in contatto con loro come una parte del gioco, hobby o progetti .
Temptations

Una delle caratteristiche più pericolose di arbusti velenosi è il loro bacche colorate , che possono tentare i bambini che non capiscono la differenza tra i frutti sicuri e tossici . Tasso , agrifoglio , ligustro e dewdrop dorato arbusti producono frutti velenosi . Tutte le parti di rododendri e azalee sono potenzialmente fatali . I semi e baccelli di arbusti glicine avvelenare molti bambini , secondo il AgriLife Extension Texas , ma i bambini non hanno da mangiare parti di piante , al fine di essere colpite da tossine . L'estensione rileva che i bambini sono stati avvelenati con gli steli di arbusti di sambuco come cerbottane . I bambini possono essere confusi da piante come il sambuco , che hanno alcune parti commestibili e alcune parti tossiche . Sambuco è anche facilmente confusa con la cicuta acqua altamente tossica , che l'Università della Florida IFAS Extension avverte non dovrebbe nemmeno essere toccato .

Sintomi

sintomi di avvelenamento dipendono dalla tipo di tossina arbusto contiene . Alcune piante contengono più di una sostanza tossica . Veleni vegetali possono influenzare principalmente un sistema del corpo , come il sistema nervoso , cardiaco o digestivo , ma provocare sintomi in tutto il corpo . Segni comuni di avvelenamento comprendono nausea , mal di stomaco e vomito come il corpo cerca di liberarsi del veleno . Debolezza generale, difficoltà respiratorie e la diarrea sono anche sintomi generali di avvelenamento pianta . Alcuni arbusti causare coma e morte.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112848.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.