# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Protezione delle piante sommerse

Se avete un acquario o un laghetto e si mescolano pesci e piante , si può notare che alcune delle vostre piante sono stati mangiati o che continuano misteriosamente a galla , non importa quante volte li sradicare saldamente sul il fondo . Il colpevole potrebbe essere il vostro pesce . Molti tipi di amore pesce che mangi piante subacquee o semplicemente interferire con loro . In entrambi i casi , non è salutare per le piante. Foglie o altri detriti provenienti da piante subacquee possono anche finire intasamento l'assunzione di filtro. La soluzione a entrambi questi problemi può essere quello che sono comunemente chiamati protettori impianto sottomarino . Le piante sommerse a rischio

Molti tipi di pesce come mangiare o sradicare piante sommerse . Koi , dollari d'argento e arcobaleno pesci sono tre che possono essere particolarmente distruttiva per molti - se non più - le piante acquatiche . Tuttavia, essi non sono gli unici . Ciclidi , tetra , Plecos , Molly , pacus e Tropheus sono tutti elencati come erbivori , nel senso che piace mangiare le piante . Anche alcune specie non è generalmente pensato come erbacea possono spogliare un serbatoio spoglio di vegetazione , se non sono adeguatamente nutriti - pesci rossi e pesci angelo appartengono a questo gruppo . Indipendentemente da ciò che si può aver letto o può essere detto , la maggior parte delle specie di pesci d'acquario e laghetto può e mangiare le piante o scavare per lo sport , se non adeguatamente nutriti o tenuti felice .
Coprire le vostre piante con nylon Mesh

Surround vostre piante con protezioni piante sommerse in nylon rete . Queste protezioni possono essere acquistati o fatti in casa . Per gli impianti inferiori radici , l'acquisto di un prodotto con un anello aperto ad una estremità e un cordoncino all'estremità superiore . Impostare la fine anello aperto sopra la pianta , permettendo alla pianta di crescere all'interno della griglia di protezione . Per piante galleggianti , inserirli all'interno di un sacchetto di nylon con un cordoncino ad una estremità , e permettono la borsa e la pianta di galleggiare liberamente nello stagno o serbatoio . Il nylon permette il libero flusso di acqua alla pianta , ma protegge la pianta dai pesci .
Appesantire bordi dei Sommerso Impianto Protezioni

Usa grandi rocce o altri pesi per pesare la ghiera nella parte inferiore della protettori radicata vegetali per evitare grossi pesci o tartarughe dal sollevamento protettore fuori il vostro impianto . I dispositivi di protezione delle piante commerciali hanno anelli aperti che sono o 1 piede o 2 metri di diametro.
Coprire il vostro filtro con Nylon Mesh

Se le foglie possono cadere nello stagno da al di fuori , o se non tutte le piante sono protetti da protezioni di piante sottomarine , allora può essere saggio a coprire il filtro - in particolare la bocchetta di aspirazione - con la maglia di nylon per evitare che foglie o intere piante di essere risucchiati nella presa del filtro e potenzialmente collegando , il che potrebbe causare il surriscaldamento del filtro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.