# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come fare Root -Over -Rock Bonsai

La tecnica root- over -rock è una tecnica distintiva progettato per rispecchiare alberi che si sono stabiliti tra le rocce e calcestruzzo . In ambiente naturale , questi alberi sono di solito seminate da uccelli e insetti che cadono i semi in piccole fessure in volo . Come le sostanze nutritive all'interno delle zone chiuse sono esaurite , le radici raggiungono oltre le rocce per stabilire nella vicina , terreno ricco di sostanze nutritive e le rocce diventano racchiusa nel sistema radicale . Le radici del bonsai root- over -rock si infondono alla roccia , proprio come in natura . Una volta che la roccia è collocato, bonsai richiede diversi mesi , se non anni , per completare l'istituzione , a seconda della sua vigoria individuale . Istruzioni
1

Pianta o acquistare un albero in un contenitore profondo . Sia la pianta cresca liberamente nel contenitore per almeno un anno . Lasciare l'albero di sviluppare un vasto sistema lungo , la radice che può essere facilmente tagliata e avvolta intorno alla roccia prescelta .
2

Trovare una roccia per il tuo bonsai che soddisfa i requisiti di forma e dimensione dei vostri bonsai . Pulire la roccia con sapone e acqua calda per rimuovere le particelle straniere e potenziali spore infettive che possono essere fissati . Lasciare la roccia a giornata completamente a temperatura ambiente, in modo che non urti sistema della radice dell'albero .
3

Togliere l' albero dal suo contenitore e delicatamente rimuovere tutto il terreno dal sistema di radici . Districare le radici delicatamente e controllare l'apparato radicale . Utilizzare taglienti, forbici sterili per rimuovere completamente eventuali radici morte o morenti . Tagliare i sottili , piccole radici dal sistema .
4

Posizionare l'albero contro il lato della roccia , piuttosto che collocarlo in cima alla roccia . Allineare le radici contro la roccia in modo che le radici corrono lungo modello d'acqua naturale della roccia . Fissare le radici in posizione con nastro filo idraulico , come spiegato da Bonsai per principianti .
5

pianta l'albero preparato in un contenitore ben drenato . Foderare il fondo del contenitore circa un terzo del modo con ben drenati , terreno argilloso . Posizionare l'albero al centro del contenitore e riempire il contenitore per il resto del modo con terreno . Assicurarsi che tutti le radici sono coperti per promuovere la crescita delle radici rapida .
6

Potare i rami della bonsai in via di sviluppo e steli di bilanciare la crescita superiore al sistema di root appena potati . Tagliare di nuovo i rami che crescono vigorosamente e steli . Rimuovere rami secchi e in difficoltà e steli.
7

Lasciare i bonsai di rimanere nel suo contenitore per una stagione di crescita . Rinvasare i bonsai durante il successivo periodo di dormienza . Scegliere una , ben drenato invasatura container profondità che è circa la metà della lunghezza della roccia . Riempire il contenitore di un terzo del modo con terreno e mettere da parte .
8

Rimuovere il bonsai delicatamente dal suo contenitore corrente . Spazzolare il suolo delicatamente dalla radice e controllare il sistema . Le radici intorno alla roccia dovrebbe essere spessa , dura e infuso contro la roccia . Collocare il bonsai nel centro del contenitore appena preparato e riempire il contenitore per il resto del modo con terreno . Premere il terreno dolcemente intorno alle radici e rock per garantire la sua posizione verticale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.