# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come tagliare Roots Bonsai

bonsai Tagliare le radici durante il rinvaso per aiutare a mantenere l'albero bonsai sano . E 'importante tagliare le radici bonsai spesso sufficiente per mantenere l'albero di diventare root- bound , di solito una o due volte l'anno per gli esemplari più giovani . Anziani, bonsai stabiliti richiedono meno frequente taglio di root . Il momento migliore per potare le radici dipende dalla specie arboree , ma è di solito in primavera prima che l'albero comincia a crescere per la nuova stagione . E 'una buona idea per bilanciare radice di potatura con la parte superiore di potatura , eliminando la stessa percentuale di crescita da entrambe le aree per evitare l'acqua e deficiencies.Things nutrizionali che ti serviranno
Grande vassoio ( opzionale) plastica
Tagliafili
Piccolo coltello
piccola spazzola
Bonsai rastrello
Root scegliere o bacchette
forbici bonsai Sharp
filo Bonsai
Bonifica maglia
rame o alluminio filo
Grit ( piccole pietre )
Bonsai suolo

Mostra Altre istruzioni
Root taglio
1

Collocare il bonsai nella grande vassoio di plastica per catturare lo sporco e detriti generati dalla radice taglio processo .
2

Tagliare o districare i fili di ancoraggio sotto la pentola in possesso di massa root del bonsai nel piatto. Clip off eventuali colpi di scena che potrebbero danneggiare le radici , come i fili sono tirati fuori attraverso la massa principale .
3

scorrere un piccolo coltello intorno al bordo interno del piatto per rilasciare la massa radice da il bordo del vaso .
4

Una afferrare delicatamente il tronco dei bonsai e sollevarlo con cautela dalla pentola .
5

Rimuovere la rete di drenaggio e vecchio filo di ancoraggio che tenuto la massa radice nella pentola e pulire il piatto .
6

Spennellare il terreno dalle radici superficiali utilizzando la spazzola in nylon o bonsai rake . Spazzolare delicatamente ma con fermezza dal tronco ai bordi esterni della massa radice fino alle radici superiori sono esposti per l'esame .
7

Pettine del suolo e grinta delicatamente dalle radici esterne e inferiore con il rastrello bonsai e ritiro root o bacchette. Se il bonsai è pesante , pettinare il terreno dalle radici di fondo e impostare con attenzione il bonsai in una pentola rovesciata in modo che le radici pendono intorno ai lati del piatto , come li si pulisce . Fare attenzione a non danneggiare o strappare le radici .
8

Tagliare circa un terzo delle radici dalla massa di root usando forbici affilate . Tagliare le radici che circondano ripercorrere altre radici , radici più spesse , radici danneggiate o superficie le radici che non aggiungono al look estetico del nebari , le radici esposte alla base del tronco . Tagliare indietro eventuali radici fini sufficienza in modo che non c'è bisogno di essere piegata per adattarsi nel piatto . Mantenere il maggior numero di radici fini come possibile perché il bonsai assorbe acqua e sostanze nutritive attraverso di loro .
9

Tagliare alcuni piccoli cunei nella base principale dal bordo esterno per consentire l'accesso terreno fresco al centro della massa radice . Questo deve essere fatto solo se la massa principale è molto denso .
Rinvaso
10

Luogo pezzi di rete di drenaggio sopra i fori sul fondo della pentola e la diffusione un sottile strato di sabbia o piccole pietre sul fondo della pentola , se necessario .
11

Stendere un sottile strato di terra sopra la sabbia o pietre e posizionare la massa radice nel piatto.

12

Tagliare nuovi cavi di ancoraggio e posizionarli intorno alla massa radice , li filettatura attraverso la rete di drenaggio sul fondo della pentola . Non stringere giù a questo punto .
13

Aggiungi terreno dei bonsai con attenzione intorno alla massa di root , utilizzando le bacchette per spingere attentamente il terreno in fori attorno alle radici . Posizionare l'albero che si aggiungono suolo e fissare il filo una volta che l'albero è a posto . Fissare la massa radice saldamente nel piatto perché qualsiasi movimento rischia di danneggiare le nuove radici . Continuare ad aggiungere terreno attorno alla massa principale fino a quando la massa principale è coperto , se lo desideri .
14

Toccare il piatto delicatamente per rimuovere eventuali fori per l'aria rimanenti e pesta il terreno verso il basso . Coprire il terreno con il vostro mezzo preferito , come il giapponese Akadama argilla o muschio.
15

acqua i bonsai più del normale per saturare il terreno e lavare eventuali piccole particelle , poi metterlo in una posizione protetta al riparo dal vento e protetto dal forte sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.