Fish Tank /acquario ( 20 litri )
Household Cleaner, Scrub pad
ghiaia o sabbia
Carbone
sfagno
Soil
Piante
Mostra Altre istruzioni
1
pulire l'acquario con tutti gli usi domestici pulito e un pad macchia . Risciacquare con acqua calda e asciugare con un panno .
2
Versare abbastanza ghiaia acquario o sabbia per riempire il fondo 1 pollice dell'acquario . La ghiaia servirà come un sistema di drenaggio per il terrario .
3
Aggiungere uno strato 1/2-inch di orticoltura carbone , che filtrerà l'aria .
4
Aggiungere uno strato di sfagno . Il muschio impedirà il terreno di affondare negli strati inferiori.
5
Versare abbastanza suolo per creare uno strato superiore di spessore di circa 2 centimetri . Il terreno può essere distribuito in modo uniforme , oppure si può creare colli in alcuni luoghi e valli in altri.
6
pianta le piante d'appartamento e fiori di vostra scelta nel terrario . Alcune buone scelte sono begonia , le lacrime del bambino, cactus e in miniatura violette africane .
7
Utilizzare un flacone spray riempito di acqua per nebbia il terreno in modo che si deposita . Continuare a irrigare il terrario 1-2 tempo ogni settimana .
8
Coprire il terrario con coperchio dell'acquario o involucro di plastica , per mantenere l' umidità all'interno . Se uno qualsiasi della pianta foglie iniziano a marcire , rompere il coperchio o tirare indietro l'involucro di plastica per far entrare un po di umidità fuori.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113084.html