# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Quali sono i pericoli di Crescere Germogli

? Germogli Homegrown sono generalmente sicuri per il consumo quando si seguono le raccomandazioni di coltivazione e di stoccaggio adeguati. E 'possibile per i batteri di risiedere nei semi o acqua in crescita, tuttavia. Le misure preventive contribuiscono a ridurre questa pericolosa situazione in modo da poter godere di germogli freschi qualsiasi momento dell'anno . Identificazione

crescente germogli a casa coinvolge immergendo i semi in un barattolo di acqua . I semi germogliano in condizioni ottimali , con conseguente germogli freschi per il consumo . Il processo richiede che i semi e giovani germogli essere risciacquati con acqua più volte al giorno . Questo è un passo importante per prevenire l'accumulo di batteri, che cresce rapidamente in questo ambiente caldo e umido .

Batteri

batteri che possono essere presenti nei germogli crudi sono E. coli e salmonella . Nel 1999 , la FDA ha studiato la presenza di batteri pericolosi in germogli crudi e pensa che i batteri sono presenti nei semi a causa di pratiche di pulizia poveri . Mentre i regolamenti sono in atto per ridurre i problemi con la qualità dei semi , è possibile ottenere semi cattivi o contaminare i semi durante il processo di crescita . E. coli è un intestino dannosi batteri che causano diarrea , dolore addominale e gli sgabelli a volte sanguinosi . Una infezione da salmonella ha sintomi simili , con l'aggiunta di vomito e nausea . Non ci sono segnali di allarme per avvisare una persona per la presenza di entrambi i batteri in germogli crudi . Le persone con sistema immunitario indebolito , i bambini e gli anziani sono a più alto rischio di contrarre E. coli e salmonella da mangiare germogli crudi che contengono batteri .
Prevenzione

Sciacquare i semi ben prima di iniziare a crescere, e 3-4 volte al giorno durante il processo di crescita . L'acqua dolce svuota i semi e riduce il rischio di batteri che infettano i germogli . Cuocere accuratamente germogli prima di consumare per ridurre il rischio di un'infezione batterica . Rimuovere i germogli dal contenitore crescere e sciacquarli bene prima di mettere in frigorifero per la conservazione per non più di tre giorni .

Considerazioni

Ordine spuntano semi di una buona reputazione produttore di sementi o azienda. Odore germogli freschi coltivati ​​prima di mangiare e buttare via la partita se hanno un odore di muffa o di colore scuro . Germogli sani hanno una consistenza croccante , non morbido o pastoso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.