# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Alga Corallina

alghe coralline è una forma colorata di alghe che può essere coltivata in un acquario di acqua salata che supporta anche rocce vive come il corallo . Le alghe non solo aggiunge colore al serbatoio come viene in una varietà di tonalità dal rosso e verde al viola , ma sarà anche una fonte di cibo per i pesci nella vasca . Crescere è relativamente facile , e una volta che viene introdotto nel serbatoio si può facilmente crescere e prosperare sulle sue own.Things che vi serve
alghe coralline
salata acquario
Reef rocce
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare il tipo di alghe coralline si sta andando a crescere. Ci sono una varietà di colori . Dal momento che le alghe consente di colorare le rocce e il serbatoio , è importante scegliere il colore giusto dall'inizio .
2

modificare alcune delle lampadine in acquario . Diversi tipi di alghe coralline prosperano con la luce colorata diversa . Anche se il colore può variare a seconda del tipo di alga che si sceglie , molti farà bene con una luce blu .
3

Testare l'acqua per contenuto di calcio . Alghe coralline , proprio come altri organismi in un ambiente di reef , richiedono calcio per prosperare . I risultati del test dovrebbero essere tra 350 e 480 parti per milione ; se il contenuto di calcio è basso , aggiungere un po ' . Inoltre, assicurarsi che ci sia una bassa concentrazione di nitrati nell'acqua - . Inferiore a cinque parti per milione
4

Introdurre le alghe al serbatoio . Il modo più semplice per farlo è quello di raschiare le alghe da una roccia comprato in un negozio di acquario nel serbatoio . Assicurarsi di distribuire le alghe su tutto il serbatoio .
5

Dare il tempo di alghe per risolvere . Spegnere eventuali filtri o altri dispositivi che circolano l'acqua . Questo permetterà le alghe di affermarsi sugli scogli .
6

Tenete d'occhio la chimica dell'acqua . Rendere il contenuto di calcio rimane alto, mentre i livelli di fosfati e di azoto rimangono bassi . Sostanze chimiche chiamate schiumatoi possono essere acquistati presso un negozio di acquari . Questi aiuteranno a mantenere le sostanze chimiche ai livelli giusti per le alghe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.