bidone di plastica , da 8 a 10 litri , con coperchio
2 vasetti netti ½ pollici
pennarello
pompa di aria , tipo acquario
linea Air
Splitter per la linea di aria
2 pietre delle vie , lunghe almeno 6 cm , realizzati per acquari
trapano con 2 pollici buco della serratura visto
vitamina B1 per le piante
palline di argilla o pietre silicee
talee
timer digitale
Mostra Altre istruzioni
1
lay out le pentole netti sul coperchio del contenitore . Collocarli in modo da coprire il coperchio , ma non sono più vicini di 2 pollici a vicenda e sono almeno 2 centimetri di distanza dai bordi . Segna intorno a loro per stabilire dove si vuole tagliare il tuo buche . Utilizzare la sega buco della serratura per tagliare un buco da 2 pollici in ogni postazione contrassegnata .
2
Collegare la linea dell'aria alla pompa e lo splitter alla linea d'aria . Utilizzare due ulteriori pezzi di linea aerea per collegare ciascuna delle pietre vie allo splitter modo che la pompa può fornire aria ad entrambe le pietre dell'aria . Posizionare le pietre dell'aria nel fondo del contenitore , predisposto per fornire il più copertura dell'area bin possibile.
3
Riempire il contenitore quasi all'inizio con acqua . Aggiungere la vitamina B1 per l'acqua, mescolando secondo le indicazioni sull'etichetta . Questo aiuterà le piante a sviluppare radici . Mettete il coperchio sul bidone .
4
Togliere le foglie dalla metà inferiore del fusto delle talee . Posizionare un taglio in ogni pentola rete. Organizzare in modo che ½ pollici del taglio sporge attraverso il fondo della pentola . Riempire la pentola con palline di argilla o pietre di silice per fissare il taglio. Mettete la pentola in un buco nel coperchio. Ripetere fino a quando tutti i tagli sono a posto . Verificare che l'acqua non tocchi il taglio , ma è circa ½ pollice sotto di esso .
5
Programmare il timer digitale per accendere per 15 minuti , poi via per 45 minuti tutto il giorno . Collegare la pompa nel timer e il timer in una fonte di alimentazione . Le pietre d'aria creeranno le bolle che spuntano direttamente sotto le piante . Ciò manterrà le talee umida e indurli a sviluppare le radici in circa 2 settimane.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113173.html