micronutrienti comprendono boro , rame , molibdeno , ferro, zinco , cobalto e manganese . Questi nutrienti essenziali sono aggiunti con frequenti applicazioni di fertilizzante . Il tuo acquario non richiede grandi quantità di micronutrienti per prosperare .
Macronutrienti
macronutrienti comprendono il calcio , azoto, fosfato , cloruro , sodio , solfato , potassio e magnesio . Cibo per pesci , feci , vegetazione marcia e la fertilizzazione supplementare aggiungerà questi per il vostro acquario . Un acquario sano avrà cambi d'acqua e hanno ancora quantità decente di macronutrienti per le piante da utilizzare.
Substrato
substrato del vostro acquario può fornire nutrienti vitali. La scelta di un substrato di terreno condita con sabbia o ghiaia nutrirà le radici delle piante naturalmente . Ponendo attenzione compresse di fertilizzante sotto le radici delle piante garantirà corretta alimentazione .
Altre considerazioni
Senza illuminazione adeguata e, in alcuni casi , CO2 , le vostre piante non prosperare . Impianti di luce scarsa come Java muschio e felci Java non richiedono molta luce o aggiunta di CO2 . In genere , gli impianti leggeri in alto beneficiare di aggiunta di CO2 , luce e fertilizzante aggiunto . Troppa luce e fertilizzante causerà epidemie algali . Tune vostri fertilizzanti , illuminazione e CO2 al tipo di piante che si intende conservare. Tenete a mente , alcune piante richiedono anche una durezza dell'acqua specifico . Per ottenere i migliori risultati , ricercare le vostre piante prima dell'acquisto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113184.html