Pianta il tuo ibisco in grandi vasi se si vive in un clima con inverni tipicamente freddi . Assicurarsi che il piatto non è troppo grande per voi di muoversi e di fare certi che ci sia un posto in casa per spostare la pentola a .
Prune senza pietà
Hibiscus sono tolleranti di potature severe e potrebbe essere necessario tagliare fino al 50 % del tuo ibisco indietro in autunno prima di portarla in casa , altrimenti la vostra pianta può essere troppo grande e troppo ingombrante per la coltivazione indoor . Quando il taglio . lasciare qualche nuova crescita e lasciare il maggior numero di foglie possibile.
Luce
Mentre la cosa più importante è mantenere la vostra calorosa ibisco durante i freddi mesi invernali , la vostra pianta farà ancora meglio se si arriva quanta più luce possibile . Inserite il vostro ibisco vicino ad una finestra che riceve più luce possibile durante le giornate invernali . Se questo non è possibile , impostare una lampada vicino al vostro impianto . Anche la luce artificiale di una lampada aiuterà a mantenere il vostro ibisco sano .
Acqua
0K , il tuo ibisco non dovrebbe essere troppo irrigato , ma l'aria in casa è estremamente secco durante l' inverno e la vostra ibisco si asciuga molto rapidamente in queste condizioni . Accertarsi che il terreno intorno alla vostra pianta non è permesso di ottenere completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra e non esitate a nebbia vostro impianto di tanto in tanto con una bottiglia a spruzzo d'acqua . Il tuo ibisco non avrà bisogno di fertilizzante durante i mesi invernali .
Torna Fuori
Non mettere il tuo ibisco di nuovo fuori fino a quando la possibilità di gelate è passato . Anche una notte di temperature sotto lo zero può danneggiare l'impianto , anche se solo per una notte di gelo luce probabilmente non uccidere una pianta sana . Hibiscus come un sacco di sole diretto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113219.html