# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Dovreste copertura del tetto Vents in inverno ?

Sfiati del tetto permettono all'aria di circolare attraverso la vostra soffitta e uscire da casa tua . In inverno le prese d'aria causerà la soffitta di diventare freddo , ma questo non dovrebbe danneggiare la vostra casa o aumentare l' uso di energia della vostra casa , in modo da coprire le prese d'aria sul tetto non è necessario. L'ostruzione delle aperture può anche danneggiare la vostra casa intrappolando l'umidità all'interno del sottotetto . Inverno Ventilazione

Ci sono molti tipi di prese d'aria che si possono avere sul vostro tetto , comprese le turbine , solaio , trave e prese d'aria in vaso di metallo , ma non si devono coprire una qualsiasi di queste aperture sul tetto durante l'inverno . Tutte queste aperture servono lo scopo di creare la circolazione dell'aria , che è vitale per mantenere la soffitta e il tetto da eventuali danni durante l'inverno .

In inverno , l'umidità in casa è destinata ad aumentare in soffitta . Se l'umidità è intrappolato lì , può causare problemi di muffa a sviluppare . Sfiati aperti consentono l'umidità di lasciare in soffitta e viaggiare al di fuori .

Bocchette aperte anche in modo che l'aria fredda può entrare in soffitta durante l'inverno . Questo è importante in climi più freddi con pesanti precipitazioni invernali . Se il sottotetto è troppo caldo durante l'inverno , la precipitazione congelato sul tetto si fondono , gocciolare giù per le grondaie , e poi ricongelare . Questo accumulo di ghiaccio può finire per rompere le grondaie .

Il motivo principale per cui la gente crede aperture dovrebbero essere coperti in inverno è quello di prevenire la perdita di calore in casa . Solai devono essere isolati in modo che il calore dal resto della casa non possa effettivamente entrare facilmente . Anche se il sottotetto è esposto all'aria esterna fredda , le zone della vostra casa che vengono riscaldati non sarà. Questo significa mantenere le vostre bocche aperte non si tradurrà in un aumento del consumo di energia .

Puoi cercare di fare in modo che il calore non sta lasciando la vostra casa attraverso la vostra soffitta misurando la temperatura del sottotetto durante la notte . La temperatura del sottotetto dovrebbe essere vicino alla temperatura esterna . Se è più caldo , che è un segno che il calore perde in soffitta da casa tua .

Se si accorge di calore si spostano da casa tua alla tua soffitta , il modo corretto per risolvere il problema è quello di migliorare la isolamento del sottotetto . Pannelli isolanti e isolanti bruciati possono entrambi essere utilizzati per questo lavoro . Fare attenzione quando si installa l'isolamento di non ostruire le prese d'aria . Sfiati Rafter sono particolarmente facili da bloccare accidentalmente durante l'installazione di isolamento soffiato , quindi fate attenzione a non coprire le loro aperture . Anche se coprendo le aperture sul tetto può ridurre la perdita di calore in questa situazione, finirà per creare altri problemi costosi come la muffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078379.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.