# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Si può crescere di Ghost Pepper Esterno

? Peperoni fantasma sono comunemente noti come quello dei peperoni più caldi della terra , 3 volte più caldo di un peperoncino habanero e arrivando a più di 1 milione di unità sulla scala Scoville , che misura il calore in peperoni . Questi peperoni godono il calore mentre cresce pure , e pochissime aree del mondo in grado di supportare i peperoni naturalmente aperta a causa delle loro esigenze di temperatura e umidità . Requisiti

fantasma peperoni sono originario dell'India e prosperare solo in alto calore e umidità . La vera difficoltà è che queste piante richiedono questi alti livelli di calore e di umidità durante l'intero periodo della crescita , che dura fino a 160 giorni, o più di 5 mesi. Pochissimi climi del mondo , e certamente nessuno in Nord America , in grado di supportare il peperone a temperature e umidità elevate per questo periodo di tempo ; Pertanto , non è possibile crescere il peperone all'aperto in una di queste aree .
Seme Germinazione

Fantasmi semi di peperoncino sono alcuni dei semi più lenta germinazione , tenuto tra il 30 e il 40 giorni per cominciare a germinare . Durante questo periodo di germinazione , i semi devono essere tenuti in terreno dove la temperatura è sempre compresa tra 80 e 90 gradi Fahrenheit . Durante questo periodo di tempo , devono anche essere tenuti costantemente umido, ma non fradicio , dal momento che troppa umidità può annegare l'embrione del seme . All'avvio i semi di pepe , molti coltivatori usano crescere tappeti con riscaldatori montati o crescere luci fluorescenti per fornire questo calore elevato . Il tasso di germinazione del seme migliora se i semi sono immersi in una miscela di 1 parte di candeggina e 4 parti di acqua per 40 minuti prima della piantagione, come una forma di scarificazione .
Container Crescere

Se il clima fornisce alte temperature e umidità elevata per una parte dell'anno , contenitore di crescita può essere la soluzione migliore se si vuole esporre i peperoni ad alcune condizioni esterne . Se si pianta i peperoni in contenitori , è possibile spostarli all'aperto nei mesi estivi caldi e umidi e spostarli in casa come l'inverno si avvicina a continuare a fornire il 80 - a tempo di 90 gradi necessari per le piante a crescere . Utilizzare fast- drenante terriccio e mantenerlo costantemente umido , ma non inzuppato . Troppa acqua ucciderà le radici. I peperoni devono ricevere almeno 6-7 ore di sole diretto al giorno , o 10 ore sotto una luce fluorescente crescere .

Risultati

Entro 160 giorni , i vostri peperoni crescerà di 2-3 centimetri di lunghezza ciascuna , con la pianta stessa raggiungendo fino a 4 metri . I peperoni saranno arancione o rosso e rugosa o ammaccato ; questo è naturale , e non significa nulla è sbagliato . Quando la raccolta o preparare i peperoni , indossare sempre guanti protettivi e mantenere i peperoni , così come tutto ciò che ha toccato i peperoni , ben lontano dai vostri occhi, naso, orecchie e tutte le altre zone sensibili del corpo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.