Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come correttamente serra Water Plants

Le serre sono utili per la coltivazione di piante tropicali e desertiche in climi freddi . Inoltre, consentono giardinieri per coltivare ortaggi e frutta tutto l'anno , senza preoccuparsi di temperature esterne . L'umidità in una serra di solito è mantenuta tra il 50 e il 70 per cento , che mantiene anche il terreno umido . Come per tutte le piante , quelle che crescono in una serra bisogno di aria intorno alle loro radici e il suolo . Se il terreno intorno alle piante è saturo di acqua , le radici possono annegare . Per la corretta irrigazione a effetto serra , prestare attenzione alle esigenze di ogni plant.Things che ti serviranno
Sling psicrometro
Watering bacchetta

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l' livelli di umidità in serra e gli eventuali mister generali. Il metodo migliore per misurare l'umidità è con un psicrometro fionda , secondo l'Università del Massachusetts . Mister forniscono acqua alle piante ad effetto serra , ridurre la frequenza delle annaffiature . Se il livello di umidità è inferiore al 50 per cento , ruotare il livello più vicino al 70 per cento .
2

Controllare il terreno in ciascun impianto su una base quotidiana . Prima di annaffiare una pianta, assicurarsi che il terreno intorno è almeno asciutto sui primi 2-3 centimetri . Infilare un dito nel terreno per verificare se è asciutto . Alcune piante , come ad esempio cactus e succulente , hanno bisogno di acqua solo quando il terreno è completamente asciutto .
3

Impostare la punta della bacchetta di irrigazione vicino alla superficie del suolo e accenderlo . Lasciare il contenitore della pianta serra da riempire con acqua e gocciolamento dalla parte inferiore . Evitare che la punta della bacchetta di toccare la superficie del suolo , e evitare di bagnare le foglie della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113450.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com