Contenitori
suolo
abbeveratoio
Mostra Altre istruzioni
1
consultare un imprenditore edile prima di iniziare a costruire il vostro giardino . Assicurarsi che il tetto è abbastanza forte per tenere il peso aggiuntivo di suolo , acqua e piante e che il materiale del tetto è in buona forma e non colerà . Apportare le modifiche necessarie che l'appaltatore raccomanda .
2
Impostare i contenitori per le piante lungo i bordi del tetto . I bordi hanno il più forte sostegno , perché sono su travi rinforzate . Collocare le piante del contenitore più piccole, come le erbe in una posizione più centrale . Scegliere i contenitori che sono abbastanza grande per le piante e hanno buone fori di drenaggio sul fondo . Contenitori leggeri come quelli in plastica sono più facili da ottenere sul tetto .
3
Scegliete con cura le piante sul tetto . Le piante che tollerano abbondanza di sole e di calore sono necessari . Hanno anche bisogno di crescere bene in contenitori . Pomodori, peperoni, cipolle e carote funzionano bene . Le piante che hanno bisogno di un sacco di spazio può anche funzionare se vengono coltivate in contenitori giusti. Patate crescono in botti e piccole , le varietà di zucca cespuglio lavorano in grandi contenitori .
4
Impostare un sistema per raccogliere l'acqua piovana . Diversi barili o piccole depressioni di tutto il lavoro tetto per prendere l'acqua per voi e vi alleggerire il carico d'acqua . E ' più facile avere l'acqua sul tetto già che per tirarla su.
5
Impianto giardino a seconda delle esigenze di ogni singolo impianto . Semi di acqua accuratamente e mantenerli umidi durante la germinazione . E 'importante mantenere le piante sul tetto umido perché il tetto diventa così caldo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113464.html