# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Bioma piante autoctone in una foresta tropicale

Le foreste tropicali si trovano in climi tropicali di tutto il mondo . Riempito con una pletora di vita animale e vegetale , le foreste tropicali sono un habitat unico che i giardinieri possono ricreare con piante autoctone . La lunga lista di piante autoctone nel bioma foresta tropicale è ricco di piante e fiori che possono essere coltivate in ambienti chiusi o all'aperto da giardinieri domestici . Piante

Il vitigno cuore del mare ( Entada gigas ) è identificabile per i suoi lunghi baccelli di fagiolo (da 3 a 6 metri di lunghezza ) e semi a forma di cuore . Mare viti di cuore sono liane , piante rampicanti che crescono sugli alberi , rocce e altre strutture di supporto . Bambù Bengala ( Bambusa Tulda ) è nativo della foresta sud-est asiatico. Bengal bambù cresce tra il 40 ed alta 80 metri e può essere di 3 pollici di diametro . Visualizza bambù molte caratteristiche arbustivo e ad albero, ma è un grande , in rapida crescita erba. Fico strangolatore , che sono comuni nelle foreste tropicali , sembrano un'alta colonna di viti legnose , ma in realtà sono alberi. Le radici di fichi straniero sono esposti , che dà loro il loro aspetto insolito. Gli alberi sono chiamati per la loro natura invasiva ; le radici sparse e coprire le piante vicine , li strangola fuori dell'ambiente .
Edibles

Pimento ( Pimenta diocia ) è un albero sempreverde che produce bacche commestibili . Pimento è spesso usato come condimento per la sua piccante , sapore terroso . Altre spezie che sono nativi del bioma foresta tropicale sono il pepe nero ( Piper nigrum ) , cardamomo ( Elleteria cardamomo ) , noce moscata ( fragrans Myistica ) , zenzero ( Zingiber officinale) e cannella ( Cinnamomum zeylanicum ) . Molti alberi di agrumi sono nativi della foresta tropicale , compresi i limoni, lime e arance . Altri frutti trovati nella foresta comprendono mango ( Magnifera indica) e ananas ( Ananas comosus ) . Anacardi ( Anarcardium occindetal ) e arachidi ( Arachis hypogaea ) sono nativi della foresta tropicale . Piante di cacao ( Theobroma cacao) , che viene utilizzato per creare il cioccolato , è originaria delle regioni tropicali della foresta . Caffè ( Coffea arabica ) e la vaniglia ( Vanilla planifolia ) sono anche originario del bioma .
Carnivori

Il bioma foresta tropicale è anche la patria di molti carnivori piante, che sono molto unici nel loro metodi insetto - alimentazione di guadagnare nutrizione. La Venere acchiappamosche ( Dionaea muscipula ) , un carnivoro ampiamente riconosciuto , è originaria delle regioni tropicali della foresta . La pianta di brocca ( ​​Nepenthes rafflesiana ) è nativo di foreste tropicali in Asia sud-est . Piante di brocca mangiano lucertole , insetti e piccoli mammiferi .
Fiori

Bougainvillea ( Bougainvillea spectabilis ) si trova in Amazzonia , la foresta Sudamericana bioma tropicale. Bougainvillea è una pianta rampicanti che si aggrappano ad altre piante , sempre cercando di avvicinarsi alla luce del sole . I fiori sono colorate , con petali increspati . Il gigantesco uccello del paradiso ( Strelitzia Nicolai ) è nativo di foreste tropicali in Sud Africa . Il fiore è chiamato per la sua forma insolita , che ricorda un colorato , uccelli tropicali . Alcune specie di orchidee , di cui ci sono più di 25.000 , sono nativi di foreste tropicali anche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.