Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come Profondo Immergere Pond Plants

Le molte varietà di piante stagno hanno le loro crescenti esigenze specifiche . Alcune piante stagno prosperano quando completamente coperto in acqua , mentre altri vogliono solo essere un po 'bagnato . Le piante acquatiche sono suddivisi in cinque gruppi a seconda di come e dove crescono in uno stagno . Comprendere le crescenti abitudini delle piante stagno è necessaria quando si pianifica per , creare e mantenere un laghetto sano e attraente . Piante piante galleggianti

galleggianti sono quelli che siedono sopra l' acqua e non richiedono un vaso o nel terreno per crescere . Le radici della pianta penzolare in acqua e disegnare nutrienti verso l'alto. Queste piante assorbono l'azoto e fosfati che sono il risultato di residui vegetali e scarti di pesce , due sostanze che favoriscono la crescita delle alghe . Per piantare una pianta galleggiante , è sufficiente rimuovere la pianta dalla confezione e cadere in acqua . Trattare piante galleggianti come annuali e sostituirle ogni stagione di crescita .

Ninfee

Ninfee sono in vaso piante acquatiche che crescono con le loro radici nel suolo sotto la superficie dell'acqua . Le loro foglie , che assomigliano piatti verdi, galleggiano sulla superficie dell'acqua . Ninfee rustiche, che sopravvivono inverni freddi , crescono meglio in profondità d'acqua che sono 12-18 centimetri sopra il bordo del piatto. Inizialmente , posizionare il vaso ad una profondità di 6 pollici e gradualmente posizionarlo più in profondità come la pianta cresce . Ninfee tropicali sono quelli che non possono sopportare un freddo inverno . Questi gigli possono tollerare profondità a partire da 6 pollici sopra la pentola , ma preferisco 12 pollici.
Piante sommerse

piante sommerse , noto anche come ossigenatori , ancora le loro radici nel terreno interamente sotto la superficie dell'acqua . Esistono molte varietà di piante sommerse con fogliame colorato e fiori che si ergono appena sopra la superficie dell'acqua nei mesi estivi . L'intero impianto , foglie e tutto , devono essere immersi in acqua quando piantare un ossigenatore . Piante più sommerse possono prosperare in acqua fino a 10 metri di profondità .
Marginali

marginali sono quelle piante che crescono ai margini di uno stagno in acque poco profonde o leggermente saturi suolo . Le radici di queste piante sono nel terreno , mentre la maggior parte del fogliame è fuori dall'acqua . Queste piante fanno meglio in acque molto basse che è meno di 5 cm di profondità. Queste piante flessibili funzionano meglio le transizioni tra stagni e altre parti del giardino .

Lotuses

piante Lotus sono tuberi che crescono nel terreno bagnato , con le loro punte in crescita esposto . Giovani piante di loto richiedono solo acqua sufficiente a coprire il tubero . Come si stabilisce la pianta , la profondità dell'acqua può essere aumentata fino a 3 centimetri sopra il piatto. Piante di loto detengono la maggior parte del loro fogliame e tutti i loro fiori sopra l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113536.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com