Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Quali animali sono compatibili con il Venus Fly Trap

Il Venus acchiappamosche è una pianta carnivora , significato che ottiene alcune delle sue sostanze nutritive da altri organismi viventi . Anche se può essere un delizioso pensiero di immaginare la vostra pianta carnivora liberare la vostra casa di topi o altri piccoli insetti, questo semplicemente non accade . La Venere acchiappamosche mangia solo insetti. Non c'è bisogno di preoccuparsi per il vostro parrocchetto , Chihuahua o bambini piccoli che convivono sotto lo stesso tetto come pianta carnivora . È completamente compatibile con tutti gli animali . La Pianta tropicale

Il Venus acchiappamosche è una pianta tropicale proveniente dalle paludi del Nord e Sud Carolina . Deve vivere in un ambiente con almeno il 50 per cento di umidità . Un terrario fornirà la tua Venere con l'ambiente perfetto per farlo crescere e prosperare . Se la tua Venere è piantato in un vaso normale , avrà bisogno di nebbia e regolare irrigazione adeguato . Il terreno deve essere sempre umido . È anche possibile utilizzare un umidificatore per fornire umidità alla tua Venere , o metterla su un piattino o vassoio sulla cima di una miscela di ghiaia e acqua .
Suolo , acqua e luce

Quando si porta a casa tua Venere , probabilmente sarà in una tazza trasparente con un coperchio a cupola . Annaffiare con acqua distillata o acqua purificata per osmosi inversa . Avrete bisogno di rinvasare la tua Venere il più presto possibile . Il terreno da utilizzare deve essere priva di cibo vegetale e fertilizzanti , come quegli agenti brucerà le radici della pianta e farla morire . La Venere ha bisogno di 12 ore di luce al giorno , con almeno quattro di queste ore di luce solare diretta .
The Carnivore

Il Venus acchiappamosche bisogno di ingerire insetti. Tiny, peli rigidi chiamati ciglia crescono fuori della porzione esposta della foglia Venere . Quando un insetto atterra sul foglio e tocca uno dei peli , avverte l' Venere che vi è movimento . Quando un secondo pelo viene toccata , le foglie fissaggio a scatto e formano una tenuta ermetica sopra l'insetto . Le ciglia tenere l'insetto in posizione mentre la Venere secerne fluidi digestivi e digerisce la parte interna dell'insetto . La Venere ha bisogno solo di due o tre insetti al mese .
Digerente

I segreti pianta carnivora un fluido antisettico , mentre digerire la preda . Questo purifica l'insetto durante il processo digestivo . Senza questa purificazione , l' insetto morto sarebbe marcito e uccidere la pianta carnivora . In 5 a 12 giorni, la Venere riassorbe suoi fluidi digestivi e le sue foglie aperte. L' esoscheletro restante dell'insetto digerito o è spazzata via dal vento o lavato via dalla pioggia .
Dormienza

Il Venus acchiappamosche è una pianta perenne , nel senso che fiorisce in primavera e in estate e muore di nuovo in inverno . Mentre è dormiente , la Venere acchiappamosche memorizza le riserve di energia all'interno delle sue radici. In primavera , questa energia immagazzinata rigenera la pianta , e comincia a crescere e fiorire . E 'meglio un pizzico fuori i boccioli dei fiori della Venere , non appena li vedete . Fioritura esaurisce l'energia della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113554.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com