Piante acquatiche sono a volte chiamati macrofite acquatiche . Questi possono essere piante vascolari , muschi e alghe , secondo la Tennessee Valley Authority , che gestisce molti dei bacini dello Stato e fiumi . Prendono forme assortite e vivono in diverse parti dell'ecosistema acquatico. Alcuni sono liberamente fluttuante come il Coontail comune , mentre altri sono immersi e visto solo da pesci e subacquei ed altri hanno foglie galleggianti , ma sono radicati nel fondo dello stagno o fiume . Ci sono anche piante emergenti delle zone umide , le cui radici sono sommerse , ma le foglie e steli sono sopra la superficie dell'acqua .
Coontail o Hornwort
Uno dei più nativi comuni Tennessee di ruscelli e laghetti è Coontail , o ceratofillo ( Ceratophyllum demersum ) . Questa pianta è una pianta senza radici free-floating , che ha un aspetto cespuglioso , da cui prende il nome comune . E ' un habitat per invertebrati ed è mangiato da anatre e pesci .
Ninfee
Un giglio di acqua nativo Tennessee è la Nymphaea odorata . I suoi profumati fiori bianchi sono un punto culminante di un giardino d'acqua . A differenza coontails , ninfee non sono free-floating . Hanno radici nel terreno del torrente e foglie galleggianti .
Riverweed o Podostemom Specie
una delle piante più comuni di corsi d'acqua del Tennessee è riverweed del podostemom genere . E ' una pianta perenne che sopravviverà l'inverno nel vostro elemento acqua e comincia a crescere nuovamente in primavera. Specie Podostemom potrebbero non essere facili da trovare in un vivaio , ma si potrebbe essere in grado di spostare un po ' per il vostro giardino da uno stagno o un fiume .
Selvatica sedano
selvatica sedano ( Vallisneria Americana) è una pianta acquatica originaria che è ottimo cibo per le anatre Canvasback , secondo l' US Geological Survey . Non è come il sedano commestibile a tutti , ma è una pianta erba -come sott'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113555.html