Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Le importazioni di piante tropicali d'acquario

piante acquatiche tropicali importati provengono da varie posizioni , sia come piante selvatiche o piante in cattività che sono state coltivate in un vivaio acquatico e confezionate per la vendita raccolti. Piante acquatiche vivaio coltivate sono meno propensi a portare infezioni e parassiti , come le lumache radice da masticare . Alcune piante d'acquario tropicali sono piante d'acqua dolce , mentre altri sono piante acquatiche di acqua salata . Questo articolo si occupa di alcuni gruppi comuni di acqua dolce piante d'acquario tropicali che vengono spesso importati da vivai acquatici. Aquatic Felci
Felci grado di adattarsi alle condizioni di luce bassa a terra e in acqua .

Felci differiscono da altre piante a foglia perché riproducono con la creazione di spore . Alcune felci acquatiche prosperano quando sono completamente immersi in acqua , mentre altri tendono a voler radicare sotto l'acqua , ma crescono foglie che di superficie. Felci acquatiche popolari includono : felci Java , sprite acqua e trifoglio acqua . Felci Java devono prosperano quando radicata su un pezzo di legno o una roccia sul fondo dell'acquario . Spiriti dell'acqua e felci trifoglio acqua fanno bene in un mezzo di radicazione abbastanza naturalmente substrato , sia alla base dell'acquario o in una pentola . Felci Java sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni, ma appaiono come una felce tipica . Sprite acqua sono piccole felci che hanno origine in Asia . Trifoglio d'acqua si presenta come un quadrifoglio con un lungo stelo che spinge le foglie verso la superficie dell'acqua . Diverse specie di trifoglio acqua provengono in Asia e in Australia .

Spada Piante

Le molte specie e varietà di piante spada danno hobbisti una vasta scelta di colori e tipi di foglia . Piante spada appartengono al genere Echinodorus , e provengono da molte parti del mondo . L'impianto di spada Amazon , una specie comune acquario , ha origine in Sud America. Piante Spada preferiscono radici nel substrato di fondo di acquari d'acqua dolce , e alcune specie dovranno notevole spazio per crescere , perché possono diventare molto alto e grande . Essi producono anche i corridori con le piccole piante che possono auto radice , che può causare l'acquario di diventare superato da loro.

Hygrophila Specie

Centinaia di specie selvatiche di Hygrophila crescere in tutto il mondo , e un certo numero di queste specie selvatiche a volte diventano piante d'acquario , ma la maggior parte acquario Hygrophila provengono da varietà vivaio di razza . Specie di Hygrophila sono originari di India , Sud-Est asiatico , Australia, Messico e Sud America . Crescono radicato nel substrato di fondo di acquari , e tendono a moltiplicarsi rapidamente perché il taglio steli produrrà radici di volontariato a nodi foglia . Anche se sono piante da fiore , le specie coltivate acquario sono noti per le loro forme di foglie e colori .

Vallisneria Specie

Il genere Vallisneria è composto di piante erba-come acquatiche . Crescono da corone radicati nel substrato fondo dell'acquario , e producono le foglie a lama lunga che può essere diritta o spirale , largo o stretto , verde o rosso . Specie Vallisneria adattarsi bene alle diverse condizioni di luce , ma le stesse specie possono avere caratteristiche fisiche diverse in ambienti diversi . Vallisneria in grado di riprodurre asessualmente dai corridori . Hanno fiori maschili e femminili separati che utilizzano il movimento dell'acqua per l'impollinazione , e possono produrre fiori e sementi in un ambiente acquario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113161.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com