Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come impostare Nutrire Times in aeroponica

Aeroponica è un metodo di piante che non comportano l'uso di qualsiasi terreno in crescita. A differenza di molti sistemi idroponici , aeroponica inoltre non richiede l' uso di qualsiasi tipo di terreno di coltura per fornire supporto per le piante. Invece , le piante in un sistema aeroponico sono sospese in aria e vengono periodicamente appannati con una soluzione ricca di nutrienti che fornisce tutte le esigenze delle piante . E ' importante impostare il giusto tempismo in modo che le piante sono in grado di sviluppare correttamente e non out.Things secchi che ti serviranno
sistema aeroponico con timer

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare il timer in modo che il ciclo iniziale consiste in un periodo di 10 secondi di nebulizzazione seguita da 10 minuti in cui la pompa è spento . Questa è una buona impostazione di base e sarà sufficiente per permettere molte piante di crescere senza ulteriori regolazioni.
2

Controllare le radici delle piante , come le piante cominciano a crescere . Subito dopo l' appannamento , se si solleva la pianta si vedrà l'acqua corrente le radici . Un sacco di deflusso indica che è possibile ridurre la quantità di nebulizzazione , dal momento che le piante non sono in grado di sfruttare tutto il liquido in un qualsiasi momento . Alcuni deflusso è normale .
3

Diminuire la frequenza del ciclo di appannamento . Continuare a nebbia per 10 secondi alla volta , ma prevedere un periodo più lungo tra appannamento . Prova ad aspettare 15 o 20 minuti tra ogni 10 secondi raffica di nebbia . Questo è ancora sufficiente per la maggior parte delle piante e contribuisce a ridurre i costi , come l'elettricità e l'usura sulla pompa .
4

guardare con attenzione le vostre piante . Poiché la maggior parte dei sistemi aeroponici sono sistemi interni , è generalmente facile da monitorare le piante su base regolare . Se si notano segni di appassimento , di ridurre il tempo tra la nebulizzazione di 5 minuti. Le piante devono adornare molto rapidamente .
5

modificare il tempo per riflettere le mutevoli esigenze delle vostre piante . Grandi impianti e le piante che hanno stabilito la frutta , come pomodori, hanno bisogno di poppate più frequenti di quanto non facciano quelli che non hanno alcun frutto e non andando a crescere molto grandi .
6

Monitorare la frutta, verdura e fogliame per assicurarsi che tutto sta crescendo bene . Continuare a guardare per appassimento , ma anche verificare la presenza di frutta o piante che sembrano assetati sottodimensionato . Il modo migliore per rispondere a tali situazioni è quello di aumentare la frequenza dei periodi di nebulizzazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113162.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com