Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come costruire un terrario Succulente

Terrari sono spesso pensati come chiusi , self-contained ambienti di coltivazione adatti per le piante che preferiscono elevata umidità . Questa condizione umida non è appropriato per la crescita di piante grasse che prosperano in secca , le impostazioni desertlike . Tuttavia , succulente possono crescere in un terrario aperto . Costruire un terrario succulenta è simile alla creazione di un giardino piatto , tranne che si utilizza contenitori di vetro al posto dei contenitori piatto piano . Scegli contenitori di vetro aperto abbastanza grande per diversi centimetri di terreno di coltura e le succulents.Things che ti serviranno
Vetro contenitore
Pea ghiaia
carbone Horticultural
miscela di suolo Cacti - tipo
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il terrario succulente in un luogo caldo con un sacco di luce , ma non dove la luce del sole riflette attraverso il vetro per evitare di bruciare le piante grasse .
2

Aggiungi un livello 1 - a 2 pollici di spessore di pisello ghiaia sul fondo del contenitore di vetro . Altri materiali che è possibile utilizzare includono piccoli ciottoli , rocce o perlite .
3

Coprire questo strato con 1/2 pollice di carbone mantiene il terreno fresco e riduce la probabilità di problemi batterici . Aggiungere uno strato di almeno 1-1/2 pollici di una miscela di suolo cactus - tipo .
4

Mettere le piante succulente in terrario in varie località , mentre sono ancora nei loro vasi per determinare l' accordo migliore impianto . Utilizzare quantità dispari di piante e posizionare grandi impianti nella parte posteriore se il terrario è visto da un lato . Prova a mettere piante succulente più grandi al centro , se il terrario è visto da tutti i lati .
5

fare buchi nel mix di terreno abbastanza profondo per seppellire le piante succulente alla stessa profondità sono cresciuti nella loro contenitori . Rassodante il terreno intorno alle piante grasse li tiene in posizione.
6

attendere almeno due giorni prima l'acqua le piante grasse , dopo metterli in terrario per evitare marciume radicale , e poi acqua con parsimonia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112981.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com